Parma - Inter: 7 gennaio 20:45. Dove vederla.

J&B

Well-known member
Reaction score
422
Milan "a velocità di crociera", ma l'inter è un carro armato. Per me campionato chiuso, resta la lotta per il quarto.

Reaction score
4,378
Onore a Chivu, chi ne esce più ridimensionato forse è proprio quel pagliaccio di Limone dopo una finale di CL giocata alla Pioli e uno scudetto regalato a Conte

Reaction score
42,604
Akanji ci ha rifutato per l'Inter.

Questione di ambizione, di progetto tecnico.

Loro giocano le stagioni per vincere, noi per arrivare quarti....veda lei.
Si, ok...
Ma in una ipotetica agenda di un ipotetico ds, nella stessa pagina e alla stessa voce, non possono coesitstere profili come akanji e de winter.

Come se alla mia donna proponessi una vacanza a new york ,poi salta per i motivi più disparati e la porto per fare merenda ai giardini pubblici.
Capisci a me.

E noi da anni assistiamo a queste dinamiche.

Reaction score
42,604
Credetemi se vi dico che non sono tanto dispiaciuto per la vittoria dell'inter quanto perchè non mi capacito come abbiamo fatto a farci rimontare noi dal doppio vantaggio.

Ogni partita fà indubbiamente storia a sè ma io ieri ho visto una squadra raccapricciante, parlo del parma, ovviamente, una squadra che faceva una fatica cane perfino a muovere palla in ampiezza per portare palla poi all'esterno e provare a buttarla nell'area avversaria per un mischione.

Una squadra da serie B, allenata da cani.

L'inter invece ormai è andata,questa era la sesta vittoria di fila se non erro.

Vediamo di non fare caxxate stasera e restare attaccati, sarebbe un grande traguardo.
Le altre hanno tutte perso terreno e il recupero è favorevole per i nerazzurri, noi col como avremo un esame tosto.

Se ho capito qualcosa di questa inter e di questo napoli io dico che domenica sera è da x2.

Alto