Parliamo di Borini

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,469
L'unico pregio che ha è che gioca in tutti i ruoli. Male, ma ci gioca. A quel punto, avrei preso anzi Giaccherini, che in confronto è Messi...

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,152
Allora partiamo dal presupposto che se F&M veramente hanno avallato l'acquisto di questo giocatore non l'hanno fatto per motivi personali e/o polpette.

Quindi rimane la scelta TECNICO/TATTICA , e la mia domanda è : che apporto può dare un giocatore completamente sparito dai radar da anni finito chissà dove ? Dove giocava ? perchè Borini ?

Io mi tenevo Lapadula tutta la vita , datemi una spiegazione LOGICA o un ipotetico pensiero del duo per cortesia .

Borini è un uomo di Mirabelli (Sunderland 2013-2014), se si ha fiducia in lui bisogna accettare ogni sua scelta; anche se il nome di Borini sicuramente non eccita le masse, dal punto di vista economico costa una miseria (a differenza della "follia" Kalinic).

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,235
Allora partiamo dal presupposto che se F&M veramente hanno avallato l'acquisto di questo giocatore non l'hanno fatto per motivi personali e/o polpette.

Quindi rimane la scelta TECNICO/TATTICA , e la mia domanda è : che apporto può dare un giocatore completamente sparito dai radar da anni finito chissà dove ? Dove giocava ? perchè Borini ?

Io mi tenevo Lapadula tutta la vita , datemi una spiegazione LOGICA o un ipotetico pensiero del duo per cortesia .

Duttilità, adattabilità a fare la riserva, prezzo basso..
Nel complesso ci può stare, sicuro che Lapa e Bacca sono già impacchettati..

Però si è un colpo che mette tristezza..ma magari funzionale..
In serie a contro le ultime, in coppa italia e in EL i primi turni magari non sfigura..

e del resto oggi 6 milioni sono niente...considerando che ti chiedono 20 milioni per il primo pirla che fa 3 gol

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
33,721
Borini non gioca punta non so ormai da quanto tempo. Farà il jolly, oltretutto era vicinissimo alla lazio, questo è uno sgarbo vero e proprio. E se conosco un minimo Mirabelli, c'è qualcosa sotto.

Lo scrivo pure qui.

Ieri Di Marzio (che non so però se quest'anno vada preso come fonte affidabile, Pedullà le sta indovinando tutte) ha detto che oggi era previsto ad Ibiza un incontro Simone Inzaghi - Borini per chiudere la trattativa.

mefisto94

Moderator
Reaction score
49
Ieri Di Marzio (che non so però se quest'anno vada preso come fonte affidabile, Pedullà le sta indovinando tutte) ha detto che oggi era previsto ad Ibiza un incontro Simone Inzaghi - Borini per chiudere la trattativa.

Ieri a Sportitalia hanno detto che stava per saltare per richieste di stipendio. Evidentemente noi gli diamo di più.

.Nitro

Junior Member
Reaction score
11
Naturalmente non mi esalta,ma se si ragione razionalmente è un'operazione costo 0 e sicuramente viene a fare la riserva.
E' un buon jolly visto che può ricoprire più ruoli,potrebbe fare davvero comodo

Reaction score
36,290
Agonisticamente è una bestia, duttile e si adatta a più moduli di gioco. Credo si farà voler bene dai tifosi.
Io direi di prenderla in questa ottica : abbiamo preso la prima riserva dopo una serie di titolari.

Lambro

Bannato
Reaction score
207
e che ha esperienza, cercando di evitare il manipolo di giovinotti che sembran tutti fenomeni ma che poi non danno nulla, tipo El Ghazi il primo che mi viene in mente.

secondo me è un buon colpo a cifre bassissime.
irrisorie.

Alto