Parliamo della Lazio di ieri e del Milan

Reaction score
1,476
interessantissima osservazione

Per me l'osservazione non è pertinente.
Alla Juventus non succede e per scendere un po', al Napoli neanche...
Dipende dalla mentalità e dalla società. Io inizio a temere che ai piani alti ci sia qualcosa che scricchiola.
Siamo passati dal "Gattuso farà il ritiro...", sarà aiutato da Maldini e Leo.... ad una squadra oscena che vince solo di riffa e raffa.

Molenko

Bannato
Reaction score
43
I soliti faziosetti che escono alla prime difficoltà e che per 10 giorni non si sono visti (ah già, ne abbiamo vinte tre di fila). Questi topic qui li voglio vedere anche quando Inzaghino ne prende tre dall’Inter, tre dalla Roma e quattro dall’Eintracht. È troppo comodo così.

Reaction score
149
"Faziosetto" a chi? Evidentemente non mi conosci e non hai mai letto i miei post altrimenti sapresti che sono contro la gestione Gattuso dallo scorso inverno

Reaction score
1,476
I soliti faziosetti che escono alla prime difficoltà e che per 10 giorni non si sono visti (ah già, ne abbiamo vinte tre di fila). Questi topic qui li voglio vedere anche quando Inzaghino ne prende tre dall’Inter, tre dalla Roma e quattro dall’Eintracht. È troppo comodo così.

Certo perché con la squadra che si ritrova Inzaghi dovrebbe vincerle quelle partite...
E spiegami, Gattuso cosa ha fatto con Inter, Arsenal, Juventus, Napoli? Vorrei capire...

Inzaghi ha tutto il diritto di perdere con la maggior parte delle big... a questo però aggiungiamoci che ha dominato a San Siro con l'Inter (0-0 con 4 palle gol create), ha pareggiato a Napoli (1-1), ha vinto a Torino (1-2) e perso in casa al 95' defraudato dall'arbitro e ha battuto 4-0 il Milan, perdendo con un gol di mano irregolarissimo al ritorno. E in Coppa Italia ha fatto 0-0 in 210 minuti.

Quindi analisi totalmente errata e faziosa, il problema non è se la fanno i tifosi ma se questo succede con i dirigenti.

Reaction score
38,894
Parliamo per un momento della Lazio. Ieri sera ha battuto il Marsiglia (squadra migliore del Betis? Penso di si) con fenomeni del calibro di:
Luiz Felipe
Wallace
Cataldi
Durmisi
Berisha.

Tanto superiori a Zapata, Bakayoko, Kessie, Calhanoglu?

Correa è meglio di Suso?

O forse la differenza è altrove?

Il Marsiglia non è attendibile, in crisi nera.
I paragone tra noi e la lazio però ci sta e anche io l'ho tirato spesso in ballo.
Credo la lazio abbia trovato il suo modulo, i suoi uomini e le sue alternative in rosa mentre noi lo stiamo facendo solo ora che stiamo uscendo da un modulo che pareva un'ossessione.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,589
Parliamo per un momento della Lazio. Ieri sera ha battuto il Marsiglia (squadra migliore del Betis? Penso di si) con fenomeni del calibro di:
Luiz Felipe
Wallace
Cataldi
Durmisi
Berisha.

Tanto superiori a Zapata, Bakayoko, Kessie, Calhanoglu?

Correa è meglio di Suso?

O forse la differenza è altrove?

Inizio quasi a sperare che Gattuso sia esonerato, perchè voglio vedere i miracoli di allenatori come Inzaghi con questo gruppo di giocatori (tra l'altro decimati dagli infortuni).
Borini, Zapata, Abate, Bertolacci, Bakayoko tutti fuoriclasse pronti ad esprimere la loro qualità con un allenatore migliore.

Victorss

Senior Member
Reaction score
652
Certo perché con la squadra che si ritrova Inzaghi dovrebbe vincerle quelle partite...
E spiegami, Gattuso cosa ha fatto con Inter, Arsenal, Juventus, Napoli? Vorrei capire...

Inzaghi ha tutto il diritto di perdere con la maggior parte delle big... a questo però aggiungiamoci che ha dominato a San Siro con l'Inter (0-0 con 4 palle gol create), ha pareggiato a Napoli (1-1), ha vinto a Torino (1-2) e perso in casa al 95' defraudato dall'arbitro e ha battuto 4-0 il Milan, perdendo con un gol di mano irregolarissimo al ritorno. E in Coppa Italia ha fatto 0-0 in 210 minuti.

Quindi analisi totalmente errata e faziosa, il problema non è se la fanno i tifosi ma se questo succede con i dirigenti.

A leggere questo tuo intervento mi sembra che tendi un po' troppo a vedere le cose dal tuo punto di vista. Pare quasi che la Lazio dovesse vincere tutte le partite che hai citato.

Molenko

Bannato
Reaction score
43

Ma scrivi meno boiate, cammina. 1-1 a Napoli e poi Sarri lo ha umiliato di continuo. Ogni anno sembra che la Lazio arrivi favorita al derby, poi prende solo scoppole. Con la Juve vince 1-2, ma la sua scelta scriteriata di mettere Patric a momenti gliela fa pareggiare. Per non parlare dello scorso anno che è riuscito a buttare una qualificazione champions regalatagli dall’Inter sul campo di una neopromossa. Abbi il buon gusto di stare muto di fronte alle evidenze, altro che diritto di perdere.

Molenko

Bannato
Reaction score
43
A leggere questo tuo intervento mi sembra che tendi un po' troppo a vedere le cose dal tuo punto di vista. Pare quasi che la Lazio dovesse vincere tutte le partite che hai citato.

Non c’è un singolo messaggio di ‘sto qua che non sia fazioso e falso allo stesso tempo. Veramente una roba clamorosa.

Reaction score
1,245

Questo è proprio il prendere i dati che fa comodo per fare un confronto è ignorare tutto il resto...Inzaghi nel generale ha un andamento negativo con le big, poi ogni tanto la vince una partita, ma questo capita pure a noi...

Alto