Parliamo del dopo Montella. Chi scegliereste?

mark

Member
Reaction score
286
Se bisogna cambiare il mio preferito che abbia dimestichezza con il campionato italiano è Di Francesco, anche se ci ha fatto qualche battuttina di troppo contro.
Anche Semplici non mi dispiace, alla fine neanche Conte aveva allenato in serie A il primo anno di Juve.
Se devo guardare all'estero oltre agli irraggiungibili Conte e Klopp andrei nel caso con Pochettino, ma gli allenatori stranieri sono sempre un po' un'incognita..

ralf

Active member
Reaction score
10
A me piace un calcio propositivo, giocato all'attacco, i miei preferiti sono Pochettino, Sarri e Tuchel. Anche se devo ammettere che questi tre sono difficili da prendere.

super87

Bannato
Reaction score
0
Secondo me lavorando fianco a fianco con Montella stanno iniziando ad avere i primi dubbi anche Fassone e Mirabelli.
Solo che è troppo tardi per rimangiarsi le parole e ci sarà poco da fare. Per il mister non sono in trattativa con nessuno.
Fassone ha sbagliato a esporsi così troppo all'inizio.
Questo Milan molto probabilmente arriverà davanti all'Inter, speriamo che le cose non si invertano l'anno prossimo.

Old.Memories.73

Bannato
Reaction score
75
Nei miei sogni da ''fanta dirigente'' il nome giusto è quello di Gasperini...un allenatore che ha dimostrato di saper migliorare e valorizzare buona parte dei giocatori messi a sua disposizione...
Ma bisogna fare i conti con la realtà...e questa ha ''sentenziato'' che l'unica alternativa a Montella si chiama (purtroppo) Roberto Mancini...
A parte il fatto che lo trovo repellente come persona...ma su questo chiuderei un'occhio visto che non sarei obbligato ad ospitarlo a casa mia...ma è proprio come allenatore che provo ''ribrezzo'' nei suoi confronti...
Ci fosse una (sottolineo una) qualità che gli riconosco...proprio niente...lui è l'esempio perfetto di come non deve essere un allenatore secondo i miei criteri calcististi...giusti o sbagliati che siano...

tifoso evorutto

Bannato
Reaction score
141
Scarterei tutti i guru stranieri, hanno sempre fallito,
gli unici che potrebbero fare bene sono quelli con mentalità molto simile a quella italiana, ma allora tanto vale avere gli originali :)

In Italia, Spalletti non mi convince per il carattere particolare, troppo integralista

Sarri è magnifico, anche se il 433 non è il mio modulo preferito, ma lui si che lo fà a regola d'arte

Scommessa Gasperini? a Genova e Bergamo ha fatto grandi cose, a Palermo e Milano, sponda Inter, fallito male, ma sono due piazze molto particolari, sarebbe interessante

Donadoni onesto cabotaggio

Nomi sicuri non ne vedo...

super87

Bannato
Reaction score
0
Hanno avuto la fortuna di ritrovarsi con Sabatini libero e Conte desideroso di tornare in Italia e si sono fiondati su Mirabelli e la conferma di Montella.
Se all'Inter arrivassero questi due ci ritroveremmo in pochi secondi anni luce dietro le nostre due odiate rivali: Inter e Juventus.
Per quanti anni? È questa la domanda che preoccupa. Quanto tempo?
E cosa ci diranno che dobbiamo arrivare davanti a Lazio, Atalanta e Fiorentina?

È questa la mediocrità a cui il tifo rossonero non deve abituarsi.

super87

Bannato
Reaction score
0
A trovare una persona valida che sappia portare mentalità vincente e cattiveria non ci vuole tanto. Basta fare 20 colloqui.
Il primo Mourinho, il nostro Capello da dove venivano fuori?
La differenza tra Simone e Filippo Inzaghi come allenatori la si percepisce dopo due chiacchiere.
Ma in società avremo chi sa fare queste valutazioni? Speriamo.

ralf

Active member
Reaction score
10
Apro una piccola parentesi su Sarri, il suo Napoli in Europa è dietro solo al Bayern per passaggi completati. Ok che non sempre il possesso palla è sinonimo di vittoria, però arrivare a fare quello che fa il Napoli, tenendo conto che non ha budget stellari o chissà quale fatturato, per me è tanta roba.

AKN8tVw.png

Alto