Parliamo del dopo Montella. Chi scegliereste?

Il Re dell'Est

New member
Reaction score
160
Dato che il diretto interessato, malgrado le rassicurazioni della società, lascia trasparire una certa incertezza sul suo futuro al Milan... nel caso in cui dovessimo separarci da Montella al termine della stagione, vi chiedo: chi prendereste al suo posto e perché?

Ovviamente, fossi in voi, escluderei nomi top alla Conte anche perché ha già annunciato di voler fare un altro anno al Chelsea. Idem gente come Simeone.

Miracle1980

Member
Reaction score
196
No dai, Spalletti no! Un buffone, perdente e pure antipatico.
Purtroppo non ci sono tante alternative, se non è possibile portare Conte, Ancelotti o Klopp...mi sa che è meglio restare con Montella oppure puntare su Sarri.

Casnop

Senior Member
Reaction score
172
Dato che il diretto interessato, malgrado le rassicurazioni della società, lascia trasparire una certa incertezza sul suo futuro al Milan... nel caso in cui dovessimo separarci da Montella al termine della stagione, vi chiedo: chi prendereste al suo posto e perché?

Ovviamente, fossi in voi, escluderei nomi top alla Conte anche perché ha già annunciato di voler fare un altro anno al Chelsea. Idem gente come Simeone.

Campo ristretto, Felice, penserei ad un allenatore di struttura come Emery, su due piedi. Da non escludersi sorprese, a questo punto. :)

Reaction score
41,691
Io sono tra i difensori di montella e spero che rimanga ma se davvero andasse via opterei per un allenatore che sappia continuare il lavoro intrapreso dal mister perchè nel calcio non si inventa alcunchè ma si programma, si lavora , si dà continuità.
Il mio sogno sarebbe Sarri ma è un sogno impossibile, credo.
Questo milan con 5-6 rinforzi mirati in mano a sarri ci farebbe divertire da matti e in tre anni ci porterebbe a un ruolo da protagonisti in europa.
Non so quanto sia fattibile come operazione ma un sondaggio andrebbe quanto meno fatto.
Il 4-3-3 come lo conosce e lo gioca sarri non ha eguali!!!!

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
5,220
In effetti temo pure io che potrebbe essere Montella a chiedere di andare via..e francamente mi deluderebbe molto..

Detto ciò, le alternative: non ne vedo!

C'è a piede libero Ranieri, uno che secondo me il risultato del 3-4° posto lo otterrebbe, non so se affiderei un milan di nuovo ambizioso ad un Donadoni, mi pare troppo provinciale..
Paulo Sousa mi pare lascerà firenze ma non mi convince più di tanto, ma sempre meglio lui di spalletti..abbiamo appena chiuso il circo, non sentiamo esigenza di cabarettisti nuovi..
Profili top vanno esclusi per ora (tipo Klopp). e non vorrei nemmeno manager alla Pellegrini o Blanc

Insomma, mi pare chiaro che spero resti vincenzo, se va via è un bel problema...qui si snobba molto Mancini, ma allenatori di quel profilo lì ce ne sono pochi liberi.

Sarri un sogno, ma non lascerà mai Napoli per noi in questo momento..poi è anche vincolato

Alto