Parliamo del calendario?

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
40,799
Reaction score
4,493
Milan-Genoa
Napoli-Milan
Milan-Roma
Cagliari-Milan
Milan-Atalanta
Empoli-Milan
Sassuolo-Milan
Inter-Milan
Milan-Sampdoria
Udinese-Milan
Milan-Juventus
Lazio-Milan
Milan-Parma
Milan-Torino

Bologna-Milan
Milan-Fiorentina
Frosinone-Milan
Milan-Spal

Non mi pare di ricordare discussioni sul calendario, voi che ne pensate? Per me siamo andati abbastanza bene..inizio con due big match subito, ma preferisco pescare il Napoli e la Roma nel rodaggio (hanno cambiato più di noi alla fine)

Ci giochiamo molto tra Atalanta e Samp, 5 partite con il derby in mezzo che ci diranno subito chi siamo

Brutta tegola il doppio confronto Juve-Lazio (con trasferta a Roma) che può lasciarci uno zero pesante o un 1 che comunque non farebbe classifica..

Finale in discesona che non fa mai male..spero quest'anno con certi personaggi nello spogliatoio i cali di tensione siano ridotti all'osso
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,494
Reaction score
4,538
Ci giochiamo molto già nelle prime 4 giornate, gli scontri diretti non li devi mai perdere, MAI.
Bisogna partire a razzo sfruttando il fattore nuovo bomber davanti, stavolta non un altro dei tanti Gilardini passati di qua, quello sicuramente ci favorisce in alcuni scontri diretti dove eravamo sempre visti come una squadra squilibrata e innocua.
Rispetto all'anno scorso non vedo punti critici da triplo confronto (tour de force), abbiamo comunque la possibilità di prenderci punti pesanti da subito e in sequenza, per cui se toppiamo a Napoli c'è subito l'occasione in casa con la Roma senza dover aspettare 2 settimane per via della sosta (mi pare).
L'altro viene tra Juve e Lazio, se vogliamo considerare la Lazio come l'anno scorso però... sì a parte tutto è un calendario onesto.
Vediamo però come finiremo il mercato.
 
Alto