Parla Pobega:"Prestito? Le cose possono cambiare. Io ho scelto il Torino"

danjr

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
11,445
Reaction score
3,173
Come no,e Pobega dove l'hai valutato ?
Nei pochi minuti delle amichevoli ?
Oppure lo sorso anno in una stagione con lo Spezia ? Spezia.

E krunic ? Fino a 1 mese fa era indecente,ora per 2 partite sufficienti contro 2 squadre indecenti,è diventato il nuovo Busquets :asd:
Ma per favore
Allora ti pongo la stessa domanda: pobega dove lo hai valutato? So che è molto impopolare dirlo ma tra l’ombra di benaccer e il krunic delle prime due partite, preferisco krunic
 
Registrato
26 Febbraio 2018
Messaggi
6,013
Reaction score
2,847
Si ma allora chiariamoci noi per primi le idee: il milan ha sbagliato a vendere pessina e locatelli, ha sbagliato a dare in prestito secco pobega perché si è offeso, se vendiamo uno con la recombra sbagliamo lo stesso perché spendiamo soldi. Che bisogna fare insomma?
Pobega voleva restare e giocare ma ad oggi non è migliore di nessuno (NESSUNO) dei nostri centrocampisti, quindi se adegui e non rompa troppo le scatole, ne lui ne il suo allenatore.
Io le idee le ho chiarissime.
 

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
11,612
Reaction score
2,124
Vi farà ricredere tutti.. Ha doti enormi
Io non ne sono così sicuro, ma se è forte lo mandi a giocare...poi io ce l'ho in particolare con lui dal 6 gennaio...quando all'85 di Milan juve sull'1-3 non ha volontariamente passato la palla a Diaz tutto solo in area per cercare l'azione personale (ha poi tirato una ciofeca). In serie A non esiste fare una cosa del genere
 
Alto