Parla Pobega:"Prestito? Le cose possono cambiare. Io ho scelto il Torino"

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Come no,e Pobega dove l'hai valutato ?
Nei pochi minuti delle amichevoli ?
Oppure lo sorso anno in una stagione con lo Spezia ? Spezia.

E krunic ? Fino a 1 mese fa era indecente,ora per 2 partite sufficienti contro 2 squadre indecenti,è diventato il nuovo Busquets :asd:
Ma per favore
Allora ti pongo la stessa domanda: pobega dove lo hai valutato? So che è molto impopolare dirlo ma tra l’ombra di benaccer e il krunic delle prime due partite, preferisco krunic

Reaction score
2,847
Si ma allora chiariamoci noi per primi le idee: il milan ha sbagliato a vendere pessina e locatelli, ha sbagliato a dare in prestito secco pobega perché si è offeso, se vendiamo uno con la recombra sbagliamo lo stesso perché spendiamo soldi. Che bisogna fare insomma?
Pobega voleva restare e giocare ma ad oggi non è migliore di nessuno (NESSUNO) dei nostri centrocampisti, quindi se adegui e non rompa troppo le scatole, ne lui ne il suo allenatore.
Io le idee le ho chiarissime.

mil77

Senior Member
Reaction score
2,124
Vi farà ricredere tutti.. Ha doti enormi
Io non ne sono così sicuro, ma se è forte lo mandi a giocare...poi io ce l'ho in particolare con lui dal 6 gennaio...quando all'85 di Milan juve sull'1-3 non ha volontariamente passato la palla a Diaz tutto solo in area per cercare l'azione personale (ha poi tirato una ciofeca). In serie A non esiste fare una cosa del genere

Alto