Parla Pobega:"Prestito? Le cose possono cambiare. Io ho scelto il Torino"

_ET_

Junior Member
Reaction score
405
Le parole di Pobega che è andato in prestito al Torino

Il mio prestito? Cerco di non pensare a queste cose, cerco sempre di fare il mio meglio e di lavorare, mi propongo sempre con questa mentalità. Quest’anno dovrò lavorare per migliorare sotto tutti i punti di vista, magari anche dal punto di vista della gestione dei momenti e del palleggio. La scelta di venire qua al Torino è stata mia ma ed è stato facile conciliare le cose, anche se poi ci sono state tempistiche un po’ più lunghe l’accordo c’era già da qualche giorno. La modalità del mio trasferimento qua non non è dipesa da me. Sono in prestito ma poi le cose possono sempre cambiare, se un giocatore si trova bene in una squadra poi le cose possono variare”.
Ovviamente non poteva fare dichiarazioni diverse.speriamo la cura juric lo trasformi in un calciatore migliore.a centrocampo siamo messi bene. su di lui non nutro grandi aspettative,per me farà tanta panchina a torino

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Si capisce perfettamente quanto sia infastidito dal fatto che non abbia ricevuto fiducia da parte del Milan. A quel punto l'unica soluzione era cercare fortuna altrove.

Per me può diventare un giocatore ancora più importante di quanto non sia diventato e non diventerà Pessina. Deve trovare l'allenatore e l'ambiente giusto (come tutti i giovani), a quel punto secondo me può davvero diventare un bel centrocampista.
Si ma allora chiariamoci noi per primi le idee: il milan ha sbagliato a vendere pessina e locatelli, ha sbagliato a dare in prestito secco pobega perché si è offeso, se vendiamo uno con la recombra sbagliamo lo stesso perché spendiamo soldi. Che bisogna fare insomma?
Pobega voleva restare e giocare ma ad oggi non è migliore di nessuno (NESSUNO) dei nostri centrocampisti, quindi se adegui e non rompa troppo le scatole, ne lui ne il suo allenatore.

Reaction score
22,992
Ad oggi Krunic gli mangia in testa a Pobega
Come no,e Pobega dove l'hai valutato ?
Nei pochi minuti delle amichevoli ?
Oppure lo sorso anno in una stagione con lo Spezia ? Spezia.

E krunic ? Fino a 1 mese fa era indecente,ora per 2 partite sufficienti contro 2 squadre indecenti,è diventato il nuovo Busquets :asd:
Ma per favore

ilPresidente

Well-known member
Reaction score
1,438
Ora che Juric ha nuovi centrocampisti di proprietà vedremo quanto giocherà.
se il ragazzo preferirà il Torino, pazienza
Monetizzeremo

puoi non essere d’accordo ma la strada giusta - SE SEI VERAMENTE forte - é importi nel tuo attuale club, il Torino e dimostrare di valere club migliori con le prestazioni.

nessuno al Milan é masochista. Se fosse Pogba / Rijkaard / van Bommel sarebbe al Milan e titolare.

comunque faccio il tifo per lui

Reaction score
14,301
Si ma non ha ancora 20 anni eh...a 19 anni giusto Messi o giù di lì giocano con regolarità...Spero pure io di vederlo in campo ogni tanto comunque
se sta qui e non va in prestito deve essere in grado di giocare come tutti gli altri, mica star solo a scaldar la panca.
comunque ha 20 anni mica 17 dai. qui non si parla di giocare con regolarità ma di poter dare una mano!

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
5,195
se sta qui e non va in prestito deve essere in grado di giocare come tutti gli altri, mica star solo a scaldar la panca.
comunque ha 20 anni mica 17 dai. qui non si parla di giocare con regolarità ma di poter dare una mano!
fa 20 anni tra un mese, e gioca in un ruolo dove siamo molto coperti..io spero quest'anno ogni tanto giochi, ma alla fine giusto che decida pioli

Alto