Parenzo: "Landucci indifendibile, patetico e di cattivo gusto."

Rudi84

Junior Member
Reaction score
3,678
Parenzo attacca Landucci:

"Come si fa a difendere questa roba, uno che si presenta dicendo "Io preferisco le donne"? Perchè devi specificarlo?
Io non sono omosessuale ma è una cosa pazzesca, patetica, ridicola.
"Come la mia generazione", sono stereotipi di cattivo gusto. Ha messo anche in difficoltà la conduttrice."

214432281-77b20897-8920-4dcf-a6aa-d82680edb310.jpg
All'inizio ho sbagliato a leggere il titolo e ho letto landini invece di Landucci. Credevo che parenzo parlasse male di landini per via degli scioperi e infatti mi sembrava strano che parenzo parlasse male di un compagno

mil77

Senior Member
Reaction score
2,097

"Come si fa a difendere questa roba, uno che si presenta dicendo "Io preferisco le donne"? Perchè devi specificarlo?
"Come la mia generazione", sono stereotipi di cattivo gusto. Ha messo anche in difficoltà la conduttrice."

Sentito in diretta...ci avrei scommesso che usciva la polemica.

Milanoide

Junior Member
Reaction score
2,106
L'allenatore in seconda è un provolone cascamorto.
Vabbè
Il marito della Bertini che ne pensa? Quello che mi avete svelato essere sfinterista...
Ride o prepara la Roncola?

Reaction score
2,939

Ma come fa questo id10t4 patentato a lavorare con uno come Cruciani che è l'esatto opposto di lui e passa il tempo a invitare il peggio del peggio che vive sui social.
Immagino che vengano pagati bene per compensarsi

Alkampfer

Junior Member
Reaction score
3,987
indifendibile ?
perchè? è stato attaccato ? da chi ?
un drone russo immagino

Reaction score
2,014

Al giorno d'oggi se sei omosessuale e sentendone il bisogno urli al mondo "mi piace la nerchia", fai bene a specificarlo e si è considerati fulgidi esempi di libertà, di espressione fisica, intellettuale e tutte le varie cacate che ormai conosciamo a menadito. Se non lo sei - omosessuale - ma senti il bisogno di dire "mi piace la fregna", fai male e ti devi vergognare, ti devi fustigare e devi essere messo alla gogna.

Ok.

Ovviamente il mitico Landucci non ha usato termini volgari come il sottoscritto, ma la sostanza non cambia.

Mondo di :poop:

vicky3464

Junior Member
Reaction score
637
Personalmente penso sempre che occorra osservare il contesto. Nel viso della Bertini io ci ho letto un filo di imbarazzo, non per complimento in se', ma per la situazione in cui lo ha ricevuto. Ora non so se sia sentita davvero cosi' o sia un mia osservazione erronea, ma nel primo caso Landucci ha sbagliato. Il proprio comportamento va sempre filtrato con gli occhi di chi guarda. Un esempio banale: con questo mio messaggio non voglio essere aggressivo, ma se qualcuno lo percepisse come tale, mi scuserei con lui. Tornando al contesto, non capisco perche' dover ribadire in alcune circostanze che ti piacciono le donne: cui prodest? E' il contesto che fa la differenza. Se sei un avvocato ed entri in un'aula di Tribunale e il giudice e' una bella donna, non ti verrebbe mai di dirglielo, semplicemente perche' non e' il momento ne' il luogo. Se incontri lo stesso giudice in un caffe' e ti capita di parlarci, ma la conversazione e' prettamente professionale, ancor anon ti verrebbe di farle un complimento, perche' nulla centra in quel contesto, ma se la conversazione scivola su altri argomenti e diventa piu' leggera, allora , in quel contesto, farle un complimento potrebbe non essere inappropriato. Il contesto. E 'questo che secondo me conta, e non credo che abbia relazione alcuna con essere di destra o di sinistra, o col "sentire il bisogno di dire "mi piace la fregna". Contesto. Per la stessa ragione non ti presenti in chiesa in costume da bagno, o vai in spiaggia con lo smoking. Personalissima opinione, come sempre.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,809

Da Parenzo proprio non me lo aspettavo. 🤣

A proposito, ha parlato anche del suo collega ubriaco che inneggia alle BR?

Alto