Parcheggio vicino Autostrada A4

El picinin

Well-known member
Registrato
27 Luglio 2021
Messaggi
1,591
Reaction score
919
Ciao ragazzi dopo un po' torno a San Siro,domani vado per Milan Dinamo Z,solitamente ho sempre parcheggiato a Molino Dorino,avendo parenti in zona,quale e più comoda all autostrada Mi /Ve?.Mi scuso se ho pubblicato qui,ma non trovo una sezione apposita.
 
Registrato
15 Maggio 2018
Messaggi
6,652
Reaction score
1,634
Ciao,
non ho capito la domanda...

quel che posso consigliarti però, è di andare a parcheggiare in zona stadio,
e se fai un pò di coda, amen.
 

SpottyTeux

Junior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
160
Reaction score
90
Io ti consiglio di parcheggiare a lampugnano, parcheggio comodissimo a 20 minuti di camminata ( piacevole) dallo stadio. 4 euro il costo del parcheggio nei giorni della Partita

Per il deflusso é abbastanza agevole anche se potresti trovare un po' di coda allo svincolo autostradale.
 

El picinin

Well-known member
Registrato
27 Luglio 2021
Messaggi
1,591
Reaction score
919
Io ti consiglio di parcheggiare a lampugnano, parcheggio comodissimo a 20 minuti di camminata ( piacevole) e sei allo stadio. 4 euro il costo del parcheggio nei giorni della Partita

Per il deflusso é abbastanza agevole anche se potresti trovare un po' di coda allo svincolo.
Grazie.
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,851
Reaction score
613
Ciao ragazzi dopo un po' torno a San Siro,domani vado per Milan Dinamo Z,solitamente ho sempre parcheggiato a Molino Dorino,avendo parenti in zona,quale e più comoda all autostrada Mi /Ve?.Mi scuso se ho pubblicato qui,ma non trovo una sezione apposita.
Io vado su in treno per Milan/Chelsea del 11 Ottobre. Ho dei parenti che vivono li a Milano, e sono milanisti. Anche perché per raggiungere San Siro meglio andarci in metro, anche se in alcune partite che avevo visto in passato di campionato, era piena zeppa.
 

El picinin

Well-known member
Registrato
27 Luglio 2021
Messaggi
1,591
Reaction score
919
Io vado su in treno per Milan/Chelsea del 11 Ottobre. Ho dei parenti che vivono li a Milano, e sono milanisti. Anche perché per raggiungere San Siro meglio andarci in metro, anche se in alcune partite che avevo visto in passato di campionato, era piena zeppa.
dopo le 20 e 30 non ho treni di ritorno.
 

Route66

Junior Member
Registrato
5 Gennaio 2019
Messaggi
2,541
Reaction score
1,075
Ti consiglio anche di recarti subito alla torretta di pagamento del parcheggio e pagarlo subito in modo da evitare code assurde per pagare il parcheggio dopo la partita.
E' possibile pagare prima in anticipo inserendo tot. ore alla cassa?
Sinceramente non ci ho mai fatto caso anche perchè infastidito dalla risorsa di turno che ti vuole aiutare.... :muhahah:
 
Alto
head>