Paratici:"Gigio bravissimo, ma non c'ho provato".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
47,983
Paratici a Sky su Donnarumma:"E' un bravissimo portiere. Il miglior giovane al mondo. C'ho provato quando ero alla Juve? No, non c'ho provato".

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
23,920
Admin;2374932 ha scritto:
Paratici a Sky su Donnarumma:"E' un bravissimo portiere. Il miglior giovane al mondo. C'ho provato quando ero alla Juve? No, non c'ho provato".

E che dovrebbe dire.

Nessun sano di mente dichiara gratuitamente un eventuale fallimento.

Reaction score
2,479
Admin;2374932 ha scritto:

Falso e giuda come il suo ex presidente.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,178
gabri65;2374935 ha scritto:
E che dovrebbe dire.

Nessun sano di mente dichiara gratuitamente un eventuale fallimento.

No no dice il vero, la richiesta fin da subito di Raiola è stata 10+ .
Impossibile anche per le tasche Torinesi ( per il portiere ), il resto sono sempre state solo storie della stampa.

Reaction score
40,862
Super_Lollo;2375000 ha scritto:
Impossibile anche per le tasche Torinesi ( per il portiere ), il resto sono sempre state solo storie della stampa.

E' anche colpa nostra se abbiamo messo nelle condizioni raiola di poter chiedere 10+ visto che la base era di 6 mln più paghetta annessa al fratellone.
Da svincolato è ovvio poteva chiedere quelle cifre.

Il milan , nella persona di mirabelli, ha contribuito alla realizzazione del fenomeno fake, la nuova dirigenza ha completato il disastro.

koti

Senior Member
Reaction score
312

Vabbè ci hanno provato sicuramente. Il loro problema è stato Scesni a 7 milioni l'anno, una volta resi conto di non poterlo cedere si sono arresi.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,178
diavoloINme;2375005 ha scritto:
E' anche colpa nostra se abbiamo messo nelle condizioni raiola di poter chiedere 10+ visto che la base era di 6 mln più paghetta annessa al fratellone.
Da svincolato è ovvio poteva chiedere quelle cifre.

Il milan , nella persona di mirabelli, ha contribuito alla realizzazione del fenomeno fake, la nuova dirigenza ha completato il disastro.

concordo.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,178
koti;2375010 ha scritto:
Vabbè ci hanno provato sicuramente. Il loro problema è stato Scesni a 7 milioni l'anno, una volta resi conto di non poterlo cedere si sono arresi.

si esatto, ma penso faccia parte del gioco "informarsi ".

Comunque questa storia dimostra che tutti i Gomblottih?!?!?! che stavano dietro all ex99 per portarlo alla Juve con la benedizione del Milan erano tutte stupidate.

La verità viene sempre fuori e verrà fuori anche tutta la verità su altre trattative.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
23,920

Sì sì, ok. Il mio era un commento del tutto generale.

A questi livelli di polli non ce ne sono, da arrivare ad ammettere una "sconfitta". Perfino Mirabelli.

Il senso era quello.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,178
gabri65;2375030 ha scritto:
Sì sì, ok. Il mio era un commento del tutto generale.

A questi livelli di polli non ce ne sono, da arrivare ad ammettere una "sconfitta". Perfino Mirabelli.

Il senso era quello.

si si chiaro.

Alto