Paratici:"Donnarumma e Calhanoglu? Non interessanti, ora".

Reaction score
2,622
Paratici a Sky su Donnarumma e Calhanoglu:"Lvoci ci sono ogni giorno, per ogni argomento di mercato. Voi siete bravissimi a scoprire o creare situazioni di discussione. In questo momento siamo concentrati su ciò che stiamo facendo e contenti dei nostri, non siamo interessati a parlare di altri giocatori in questo momento".

.

Reaction score
9,003
L’ultima semestrale della juve: rosso di 114 mln (in 6 mesi...)

Debiti totali: 360 mln.

Se prendono Donnarumma e Calha spenderebbero non meno di 150 mln in 5 anni. Follia.

Io non darei per scontato che Donnarumma e Calhanoglu chiedano alla loro nuova squadra le cifre che chiedono a noi. Se trovano polli che danno loro quelle cifre ok, ma a me sembra più una strategia per non rinnovare con noi.
Io non mi sorprenderei se Donnarumma andasse alla Juventus a prendere al massimo un milione in più di quello prende da noi(+ commissione al procuratore).

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
9,140
Io non darei per scontato che Donnarumma e Calhanoglu chiedano alla loro nuova squadra le cifre che chiedono a noi. Se trovano polli che danno loro quelle cifre ok, ma a me sembra più una strategia per non rinnovare con noi.
Io non mi sorprenderei se Donnarumma andasse alla Juventus a prendere al massimo un milione in più di quello prende da noi(+ commissione al procuratore).

E sarebbero comunque 120-130 mln in 5 anni per due giocatori che non penso migliorino questa Juve. Il portiere polacco vale più o meno Donnarumma. Dare minimo 5 mln al turco non mi pare una grande idea. Quindi alla fine sarebbe un salasso per due giocatori che spostano pochissimo.

Reaction score
2,436
Io mi domando se Donnarumma e Chalanoglu stiano giocando per gli interessi del Milan adesso.

Abbiamo presente la partita di oggi?

Ci rendiamo conto che senza il loro contributo la Juve rischia di rimanere fuori dall CL?

Reaction score
2,338
Mi sembrano dichiarazioni che confermano assolutamente che qualcosa in ballo c'è, nessuna smentita secca (che poi a fidarsi anche di quella).

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,357
Paratici a Sky su Donnarumma e Calhanoglu:"Lvoci ci sono ogni giorno, per ogni argomento di mercato. Voi siete bravissimi a scoprire o creare situazioni di discussione. In questo momento siamo concentrati su ciò che stiamo facendo e contenti dei nostri, non siamo interessati a parlare di altri giocatori in questo momento".

non è possibile finire la stagione con Raiola che trama con questo avvoltoio. O firmano prima della Lazio o vanno messi fuori rosa.
La mano sul fuoco che entrambi siano professionisti, io non ce la metto.

mark

Member
Reaction score
286
non è possibile finire la stagione con Raiola che trama con questo avvoltoio. O firmano prima della Lazio o vanno messi fuori rosa.

Perfetto, ci manca solo che rimaniamo fuori perché queste due m*rde ci giocano contro.

Reaction score
10,789

Pensa se ci presentiamo a torino con in campo entrambi che hanno già l'accordo con i ladri,altro che De Vrji di 3 anni fa.

Reaction score
10,789
Soprattutto l'errore del portiere e quello che decide fra vivere o morire.

Sicuramente,ma anche uno che a centrocampo perderebbe una miriade di palloni lasciandoci in inferiorità numerica non sarebbe da meno,uno scenario da incubo,solo Maldini può e deve porvi rimedio.

Alto