Paragone:"Salerno sta fallendo, è arrivato il momento degli ascolti"

Willy Wonka

New member
Reaction score
54
Paragone:"Salerno sta fallendo, è arrivato il momento degli ascolti"

Gianluigi Paragone, giornalista ed ex conduttore del talk show politico su La 7 "La Gabbia" chiuso nel 2017 dopo 162 puntate e uno share medio del 3,5%, ha scritto un lungo post su Facebook indirizzato ad Andrea Salerno, direttore di La 7. Di seguito un estratto:

"Ho sempre detto che un direttore ha il diritto di chiudere i programmi, e Salerno ha chiuso la Gabbia. Ma i programmi che lui ha aperto come stanno andando?
Il suo Propaganda Live (di cui è autore e anche attore) non vede mai il 3%, ieri ha fatto il 2,4, e La 7 è finita dietro addirittura a TV 8 e Nove.
Skroll, una sua grande intuizione, ha chiuso subito i battenti per fallimento di spettatori. Di Corrado Guzzanti non si parla più, e la riproposizione di Star Trek è stata sospesa dopo una sola puntata.
Tra poco comincerà l'Arena di Giletti, l'unico programma che andrà meglio rispetto agli altri, non a caso è stata una idea di Cairo, non di Salerno, che non voleva altri talk come mi aveva comunicato quando mi ha chiuso il mio programma.
Sinceramente spero di avere torto, perché lo stipendio me lo paga ancora La7 e io sono una risorsa per questa rete, nonostante il direttore la pensi diversamente.
Ricordo il post di Mentana (smentito dai fatti), e ricordo anche le mie critiche ad un palinsesto che era palesemente sbagliato.
Dopo la presentazione dei programmi, purtroppo per Salerno è arrivato adesso il momento degli ascolti. Speriamo migliorino."

fabri47

Senior Member
Reaction score
8,986
Zoro non è affatto da prima serata. Comunque dal poco che ho visto sembra la solita roba che fa pubblicità alla sinistra. Programma inutile.