Paragone lancia Italexit. È già al 5%

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
24,350
Reaction score
22,580
I tifosi del Quarto Reich messo in piedi dalla Merkel sono fantastici. Prima lodano i neonazisti di Bruxelles sparando cifre mirabolanti, benché false e a caso, sugli aiuti europei che porteranno sollievo agli italiani in difficoltà. Poi gli si fa notare che l'Italia nel dopoguerra ha affrontato le varie crisi economiche uscendone sempre bene e che quindi non si capisce perché con l'euro questo sia impossibile ed ecco che vanno in corto circuito.

Chissà perché mentre prima uscivamo agilmente dalle crisi economiche (basta guardare cosa successe dopo la crisi del '93) ora siamo invece infognati ancora nella crisi del 2009-10 e chissà quando usciremo dal tracollo del Covid.

Ovviamente la propaganda di regime si guarda bene dal dire queste cose. Meglio spargere menzogne e falsità ed esultare per i prestiti ultra condizionati dell'UE.

Perfino Calenda, che tutto è meno che un lurido sovranista, ha smentito molte illusioni, ripetendo cose che i più svegli e non sommersi dalla melma di regime avevano subito capito. Ad esempio perfino il buon Calenda scendendo, con onestà intellettuale, ed anche per motivi politici eh, dal carro di carnevale montato da Rocco vasellino, ha giustamente fatto notare che ad es. in realtà gli 80 mld di prestiti a fondo perduto diventeranno 25 (ed in più anni...) perché per ripianare i soldi che Olanda, e compagnia, inclusa la Germania, eviteranno di versare nei prossimi anni l'Italia dovrà aumentare le quote di capitali da versare all'UE di ben 55 mld. 80-55=25, in più anni. Una miseria. Questo però non ditelo ai Renziani, ai traditori di +Africa ai grullini ed ai pdioti.

E questa è solo la prima fregatura. Chissà quante altre fregature verranno fuori quanto si tratterà di ricevere anche le quote dei prestiti.

Già.

Infatti sarebbe anche ora di finirla con questa nenia che non incanta più nessuno. Adesso basta, non se ne può veramente più.

Io ho vissuto (da bambino incosciente) una delle più grosse crisi mai verificatesi, e cioè l'austerity del '73.

Fu una cosa tremenda, addirittura costrinse la FIAT (che a quel tempo faceva macchine discrete, se non di classe) a ripiegare sulla produzione di macchine mediocri, che poi si è perpetrata fino ai nostri tempi. Eppure ce l'abbiamo fatta. Io vorrei sapere come fa questa gente a parlare.

Noi, insieme ai greci, abbiamo creato la civiltà occidentale. Adesso abbiamo bisogno dei barbari teutonici per sopravvivere?

L'unica cosa di cui abbiamo bisogno è una classe dirigente adeguata e un sistema che mette dentro i delinquenti invece di liberarli. Con le persone giuste, anche un sesquilione di miliardi di debiti non ci fa nessuna paura. Paura che invece viene adesso propagandata subdolamente da chi, complice dei boia europeisti, vuole impedirci di essere liberi.

Paura e ignoranza, il connubio fondamentale per avere efficaciemente il controllo totale sul popolo.
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
15,536
Reaction score
2,605
Possono fare quello che vogliono.
Tanto dopo Novembre (elezioni americane)
Mettono in evidenza che il sistema mondiale ha fatto boom.. 2 bolle 1 x il Corona 1 ke era destinata ad esplodere
Con puzza di Guerra al seguito
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto