Paragone lancia Italexit. È già al 5%

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,765
Se si mostra un minimo credibile potrei turarmi il naso e votarlo.

Tutto pur di uscire da questa gabbia chiamata UE
Non escludo un eventuale appoggio al CDX post-elezioni, nella speranza che li pressi ad essere veramente sovranisti e non a fare le finte guerre contro l'UE con tanto di "cambiamo l'europa dall'interno".

Reaction score
1,266
Gianluigi Paragone oggi ha lanciato ufficialmente "Italexit" il partito che, stando alle parole del giornalista ex M5S, ha il principale obiettivo dell'uscita dell'Italia dall'Unione Europea. Inoltre, Paragone ha ricevuto qualche giorno fa a Londra l'appoggio di Nigel Farage.

Un partito che, stando a una primissima rilevazione dell'istituto Piepoli, starebbe già al 5% nei sondaggi prendendo voti sia dal centrodestra che dal centrosinistra.

Ancora con sta fesseria. Uno stato serio e una classe dirigente seria lavorerebbero per rendere l'Italia forte all'interno dell'ue e a livello internazionale

Reaction score
2,436
Domanda, qualcuno pensa come me che non siamo attualmente in grado di permetterci l'uscita dell'EU come ha potuto fare la Gran Bretagna?

La questione sono i “nullatenenti”

Se perdo la metá del valore di ció che possiedo...

Il 50% di zero é zero, se ho 1.000 di debito avró 500 di debito, poi guadagno zero come prima, ma almeno ho meno debiti.

Quando la gente é disperata e affoga si aggrappa a chi ha intorno e fa affogare anche loro.
Questo é l’effetto dei disperati (e dei politici approfittatori come Paragone) dell’ItalExit.

Certo che se tu hai dei beni, un reddito, un debito estero, per te é un disastro.
Ma se sei un poveraccio, tanto vale rischiare e buttare tutto all’aria, chissá se quando le cose ricadono in terra qualcosa per me migliori. Tanto peggio di cosí...

Volete evitare il successo di queste politiche insensate e distruttive? Date un’alternativa a chi non la ha.

Tra MES, Sure, Bei e Recovery fund ci sono poco meno di 300 miliardi sul tavolo per riavviare il motore di questo paese. Se si fallisce qui tutto puó succedere, se si utilizzeranno, almeno in parte, con raziocinio, forse la politica” dell’Armageddon” potrá essere messa in soffitta.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,140
Una delle prime ad aderire ad Italexit è Monica Lozzi, ex M5S e presidente presidente del Municipio VII del comune di Roma e con cui ha presentato oggi il partito con Paragone. In un'intervista ha affermato: "Il M5S ha tradito i valori originari...Avevo l'intenzione di fare un confronto con i grillini, ma non c'è mai stato e, alla fine, ho deciso di lasciare il Movimento. A livello nazionale sosterrò Paragone, mentre a livello locale mi candiderò con delle liste civiche".

Liste civiche che appoggeranno il PD, presumo... :asd:

Mah, questi sono malati di poltrone a livello patologico, non c'è da fidarsi troppo....

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,580

Il 50% di zero é zero, se ho 1.000 di debito avró 500 di debito, poi guadagno zero come prima, ma almeno ho meno debiti.

Quando la gente é disperata e affoga si aggrappa a chi ha intorno e fa affogare anche loro.
Questo é l’effetto dei disperati (e dei politici approfittatori come Paragone) dell’ItalExit.

Certo che se tu hai dei beni, un reddito, un debito estero, per te é un disastro.
Ma se sei un poveraccio, tanto vale rischiare e buttare tutto all’aria, chissá se quando le cose ricadono in terra qualcosa per me migliori. Tanto peggio di cosí...

Volete evitare il successo di queste politiche insensate e distruttive? Date un’alternativa a chi non la ha.

Tra MES, Sure, Bei e Recovery fund ci sono poco meno di 300 miliardi sul tavolo per riavviare il motore di questo paese. Se si fallisce qui tutto puó succedere, se si utilizzeranno, almeno in parte, con raziocinio, forse la politica” dell’Armageddon” potrá essere messa in soffitta.

E come mai la gente è disperata?

Negli anni '80 la gente non era disperata.

Chissà perché.

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245

Mamma mia quanto sei classista

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,765
Paragone su Monica Lozzi: "Sarà la candidata sindaco di Roma per "No Europa per l'Italia".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto