Paradosso Milan: 2 trofei in un anno no. Merito di...

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,027
OT: non vorrei deludervi ma il contratto di Conceicao scade il 30 giugno 2026... come da comunicato ufficiale della società.
Casomai, da quanto si sa, sembra esserci una clausola per rescinderlo a fine stagione, non credo gratis pero.

Quindi tecnicamente e ufficialmente l'allenatore ha un altro anno di contratto.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
21,950
OT: non vorrei deludervi ma il contratto di Conceicao scade il 30 giugno 2026... come da comunicato ufficiale della società.
Casomai, da quanto si sa, sembra esserci una clausola per rescinderlo a fine stagione, non credo gratis pero.

Vabbè ma tanto decide il nuovo Ds :troll:

Daniele87

Well-known member
Reaction score
1,502

Quella scadenza resta una formalità, dal momento che il Milan può liberarsene senza costi già a giugno di quest'anno. Nel caso non venisse esonerato si attiverebbe un nuovo contratto a 3,5 milioni a stagione (per questi 6 mesi ha preso 1 milione), è un contratto atipico con diverse clausole ma nella sostanza, de facto, è un contratto a 6 mesi e il Milan può liberarsene senza oneri già a giugno, riservandosi il diritto di rinnovarlo unilateralmente (che sarebbe quasi come ingaggiare un nuovo allenatore).

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,715
Come riportato da Repubblica, il Milan è un paradosso. In un'annata disgraziata, i rossoneri hanno l'opportunità di vincere il secondo trofeo stagionale dopo la Supercoppa. La Coppa Italia garantirebbe anche l'accesso alla prossima Europa League. Il merito di tutto questo è di Sergio Conceicao: traguardi insperati fino a poche settimane fa.

23312867_medium-690x362.jpg
Francamente non ho mai dubitato delle qualità di Conceicao. In un momento del genere, con una dirigenza simile, portare a casa due trofei sarebbe un miracolo.

Reaction score
34,461

E chissà che clausola ha messo quel cane.

Reaction score
20,168
Una volta la stagione azzeccata era la vincita del campionato o della Champions....

Oggi ci si accontanta di una Supercoppa Italia e FORSE di una Coppa Italia ???

Siamo l AC MILAN..... il passaggio verso la definitiva mediocrità passa anche da queste cose

Hai detto bene: "Una volta".
Oggi i tifosi sono quasi tutti addomesticati (e sono stato tenero con la scelta di questo termine) e si accontentano tranquillamente di due portaombrelli.
Non solo si accontentano, ma parlano anche di stagione positiva nonostante il Milan abbia preso sberle da chiunque in campionato (9° in classifica) e doppie sberle in CL (sbattuti fuori da una squadra ultra-incerottata e con allenatore dell'ultima ora).
Però, ehi, se mettiamo da parte campionato e CL......beh, allora ragioniamo in tutto e per tutto come un udinese qualsiasi.
Che dire, i tifosi riceveranno un bel PAT PAT sulla testa dai loro padroni

Reaction score
34,461
Hai detto bene: "Una volta".
Oggi i tifosi sono quasi tutti addomesticati (e sono stato tenero con la scelta di questo termine) e si accontentano tranquillamente di due portaombrelli.
Non solo si accontentano, ma parlano anche di stagione positiva nonostante il Milan abbia preso sberle da chiunque in campionato (9° in classifica) e doppie sberle in CL (sbattuti fuori da una squadra ultra-incerottata e con allenatore dell'ultima ora).
Però, ehi, se mettiamo da parte campionato e CL......beh, allora ragioniamo in tutto e per tutto come un udinese qualsiasi.
Che dire, i tifosi riceveranno un bel PAT PAT sulla testa dai loro padroni
Non scherziamo, anche con la coppa italia la stagione sarebbe da 3.
Il milan ha giocato una stagione da dilettanti.

Chiaramente il voto non è solo per i risultati sul campo ma per tutti gli aspetti.
I peggiori in assoluto proprietà e dirigenti :voto zero.

Reaction score
20,168
Non scherziamo, anche con la coppa italia la stagione sarebbe da 3.
Il milan ha giocato una stagione da dilettanti.

Chiaramente il voto non è solo per i risultati sul campo ma per tutti gli aspetti.
I peggiori in assoluto proprietà e dirigenti :voto zero.

Ah ok, detta così è già un altro conto.
Non mi riferisco a te in particolare, ma a leggere i commenti pare che l'ipotetica vittoria in finale di CI salvi capra e cavoli (e soprattutto che la coppa sia già conquistata ed esposta a casa Milan)

Reaction score
12,857
LOL

Conceicao ha il superpotere dei derby, con tutte le altre fa pena. Il Bologna quest'anno ha battuto sia noi che l'Inter, ok che in gara secca tutto può succedere e noi siamo cmq il Milan e loro sanno di essere il Bologna ma non mi sento affatto favorito.
Ma già con ieri si è salvata un pò la stagione ( la faccia )
Adesso occhi puntati sul Barcellona :asd:
Il Bologna non è abituato alle finali,dettaglio di non poco conto.
Noi nonostante tutto abbiamo fatto la finale di SC.

Alto