Paquetà:"Spero di adattarmi il prima possibile".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
46,111
Paquetà, intervistato da Globo, sul Milan:"A Milano ho passato giorni tranquilli di adattamento. Spero di adattarmi il prima possibile quanto torno in modo da dare subito un aiuto in campo. Kakà è il mio idolo. Voglio seguire le sue orme e raccontare la mia storia in rossonero. Devo prendere da lui le cose migliori".

Reaction score
14,301
tranquillo chalanoglu ha avuto un anno e mezzo e non è ancora adattato. ma le gioca tutte lo stesso

Wetter

Member
Reaction score
836
Eccone un altro che ahimè verrà presto risucchiato dalla mediocrità milanista.

Reaction score
2,763
Paquetà, intervistato da Globo, sul Milan:"A Milano ho passato giorni tranquilli di adattamento. Spero di adattarmi il prima possibile quanto torno in modo da dare subito un aiuto in campo. Kakà è il mio idolo. Voglio seguire le sue orme e raccontare la mia storia in rossonero. Devo prendere da lui le cose migliori".

Io mi auguro che possa adattarsi in fretta, cosa per cui è necessario che non sia oggetto di esperimenti tattici senza senso. Deve giocare trequartista, non mezzala o esterno se non in fasi di gioco delicate all'interno di alcune partite. Modulo 4-2-3-1 e basta esperimenti. Ci si deve puntare al massimo delle proprie potenzialità.

FiglioDelDioOdino

New member
Reaction score
207

Qualche mazzata sui denti ed è subito ambientato. Poi deve trovare il veleno presto.

Jino

Senior Member
Reaction score
8,445
Ovviamente il nostro ambiente è talmente triste e marcio che si caricherà un ragazzino di esagerate responsabilità.

Prendete Bentancur, poteva venire da noi, ma ha scelto la Juve...loro lo hanno fatto marcire un anno in panca, anno nel quale però ha messo su 5kg di muscoli, ha messo nella testa conoscenze tecnico tattiche, ha imparato la lingua, i compagni, il paese.... fosse venuto da noi l'avremmo sbattuto in campo e massacrato tempo due mesi.

Davidoff

Member
Reaction score
2,551
Tanto se anche si rivelasse il nuovo Kakà saremmo costretti a sbolognarlo a giugno per farci plusvalenza.

Alto