Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Paquetà - PSG: serve lo sconto da parte del Milan.
In realtà chiunque cerca sempre di approfittarne della nostra situazione...sanno che abbiano un necessario bisogno di cedere e ci tirano il collo per quanto possono...
In realtà chiunque cerca sempre di approfittarne della nostra situazione...sanno che abbiano un necessario bisogno di cedere e ci tirano il collo per quanto possono...
Amico Toby il giudizio su Paqueta secondo me andrebbe sospeso , nel senso che vorrei vederlo all'opera in una squadra forte perché i numeri e le capacità che ha mostrato al suo arrivo non sono comuni; oggi al Milan sfigurerebbero pure Messi e Cr7, vorrei anche vedere se Paqueta con un allenatore tipo Conte o Sarri o Klopp renderebbe diversamente...
Esatto/esattissimo! Un giocatore tecnico come Paqueta che si vede panchinato da uno scarsone retrocesso come Krunic come può entrare in campo ed incidere?
Almeno ieri credo sia stato fatto perchè in procinto di essere ceduto.
Voglio sperarlo, perchè è vero che poi non è entrato benissimo ma ormai sarà super intristito.