Paquetà - PSG: serve lo sconto da parte del Milan.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
46,150
Secondo quanto riportato da Mediaset, il PSG è sempre su Paquetà. Il Milan chiede 35 mln, troppi per il club francese. Serve lo sconto

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,083
Questa per me è stata una colossale delusione, su questo giocatore ci credevo davvero.
Amico Toby il giudizio su Paqueta secondo me andrebbe sospeso , nel senso che vorrei vederlo all'opera in una squadra forte perché i numeri e le capacità che ha mostrato al suo arrivo non sono comuni; oggi al Milan sfigurerebbero pure Messi e Cr7, vorrei anche vedere se Paqueta con un allenatore tipo Conte o Sarri o Klopp renderebbe diversamente...

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,083
Io ci credo nel giocatore, però bisogna puntarci e farlo giocare. Anche ieri poteva entrare almeno 20 minuti prima. Krunic è stato impresentabile.

Esatto/esattissimo! Un giocatore tecnico come Paqueta che si vede panchinato da uno scarsone retrocesso come Krunic come può entrare in campo ed incidere?

Lambro

Bannato
Reaction score
207
Io ci credo nel giocatore, però bisogna puntarci e farlo giocare. Anche ieri poteva entrare almeno 20 minuti prima. Krunic è stato impresentabile.

Almeno ieri credo sia stato fatto perchè in procinto di essere ceduto.
Voglio sperarlo, perchè è vero che poi non è entrato benissimo ma ormai sarà super intristito.

Alto