Paquetà PSG: il Milan può incassare 12 mln.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,152
io l'ho sempre detto che non era assolutamente scarso. eravamo in 3 contro 300.
poi questa storia che era così lento... pura invenzione. è tecnico e fisico, si applica anche.
lo avrei visto bene dietro la punta sarebbe stato completo per noi.
i danni di gattuso li ricorderemo per 10 anni.
detto questo non vale più di 40M secondo me.
Troppo lento per il calcio che conta, troppo lento anche per il nostro modo di giocare.
E' un brasiliano anni '80, non lo rimpiango per nulla.

Reaction score
2,572
Ridendo e scherzando Gattuso ci ha distrutto Paqueta e Silva
Non so se distrutto, ma di sicuro non li ha messi in condizioni di performare. E guardando anche la differenza di rendimento del Napoli tra lui e Spalletti, praticamente con la stessa rosa, mi sa che Gattuso dovrebbe rivedere qualcosa del suo modo di allenare, si tocca con mano...

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,806
Un altro bruciato sull'altare del dio turco. "Un bidone".

Forse adesso avevamo un problema in meno. Si è visto quanto ci ha visto lungo l'allenatore, sì sì.

Ma non si poteva dire nulla per le solite ideologie, pena passare per no-gattusista.

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
poi questa storia che era così lento... pura invenzione. è tecnico e fisico, si applica anche.
Sarebbe stato perfetto al posto della turca altroché.
Ma come ho già scritto non si è comportato bene la seconda stagione, forse non ricordi la pantomima prima di Brescia-Milan di gennaio 2020 in cui non si fece convocare.
Sono d’accordo con te ma da noi Paquetà per primo non ha avuto le palle di imporsi, Pioli qualche occasione gliela concesse pure nel post lockdown ma lui aveva staccato la spina.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,801
Purtroppo non siamo stati in grado di aspettare e valorizzare né Paquetá né André Silva. Paquetá poi mai impiegato da trequartista, mai... Gattuso ci è costato un bel po'.

Reaction score
1,266
Sarebbe stato perfetto al posto della turca altroché.
Ma come ho già scritto non si è comportato bene la seconda stagione, forse non ricordi la pantomima prima di Brescia-Milan di gennaio 2020 in cui non si fece convocare.
Sono d’accordo con te ma da noi Paquetà per primo non ha avuto le palle di imporsi, Pioli qualche occasione gliela concesse pure nel post lockdown ma lui aveva staccato la spina.
Belin che memoria! Quella scena l'avevo rimossa... È evidente che lui non si trovasse e non credo nemmeno che l'ansia di cui si parlava in quel Brescia Milan fosse inventata. Secondo me è stato proprio male da noi, poi che non abbia un carattere forte ha senza dubbio contribuito

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
Belin che memoria! Quella scena l'avevo rimossa... È evidente che lui non si trovasse e non credo nemmeno che l'ansia di cui si parlava in quel Brescia Milan fosse inventata. Secondo me è stato proprio male da noi, poi che non abbia un carattere forte ha senza dubbio contribuito
Aveva qualcosa che non andava a Milano.
Dopo la rabona provata a Genoa a gennaio 2019 non ha mai più provato una singola giocata, aveva paura di Gattuso ?
Battute a parte il primo responsabile del disastro è stato lui, ma io avrei insistito ancora e ancora su di lui per provare a vendere la turca..
Comunque nel caso specifico non ci sono grosse colpe di Pioli e proprietà/dirigenza.

rossonerosud

Junior Member
Reaction score
1,628
Ridendo e scherzando Gattuso ci ha distrutto Paqueta e Silva
A gente come Gattuso e Allegri toglierei il patentino. Silva non lo rimpiango, anche se a conti fatti si sta dimostrando un buonissimo attaccante, migliore di quelli che abbiamo attualmente in rosa. Paqueta invece lo avrei aspettato... Si vedeva che aveva delle doti, andava soltanto mentalizzato e disciplinato, come si è fatto con Leao.

Reaction score
10,138
stesso discorso per Andrè Silva. Rendiamoci conto che giocavano Cutrone e Katenaccilic al suo posto

Alto