- Reaction score
- 2,069
Si come no... A me pare invece che sono anni che è l'uomo che più di tutti ci fa fare qualche punto.
Il problema è la squadra che conta troppo su di lui quando esso non è un fenomeno.
Questo è il problema. Ci si affida solo e soltanto a lui. Quando impareremo a giocare anche dall'altro fronte sto poveraccio troverà un po' di pace.
c'è una squadra intera di gente meno adatta e ve la prendete con l'unico sopra la media, per il fatto che non fa la differenza in tutte le partite.
Poi non vedo quasi mai invece tirare in ballo il nome del polacco e mi viene da ridere... Lui si che limita la squadra.
Stazionando in area non permette agli altri di entrare.
E segnare.
Chiediti come mai il primo anno, Cal segnava qualche golletto... Poi da quando è arrivato il polacco più nessuno è riuscito a segnare ad eccezione sua che per fortuna era in una fase da MIRACOLATO DI DIO.
Per permetterti Piatek Servono 10 fenomeni dietro.
Ultima cosa su Suso... E' sempre stato il miglior assist man da quando è tornato al milan...
Ma vabbè, non c'è peggior cieco di chi non vuol vedere purtroppo.
Va beh, credo che abbiamo visioni abbastanza diverse

Tralascio la parte su Calhanoglu e il resto che è meglio, non credo che a questo punto riusciremo a trovare un punto di incontro