Paquetà Newcastle: 9 mln al Milan, se va in porto.

Reaction score
1,210
Chapeau monsieur.
Grande Diavolo ! francese da urlo :pampa:
Non ho avuto l'occasione di scambiare con te.
Auguri per questo scudetto , uno dei piu belli e sentiti della storia rossonera. Ti volevo dire che anch'io ho lasciato una bella lacrimucia dopo tutti questi anni di sofferenze, finalmente ,una gioa immensa.

Ma la nazionalità macedone te l'hanno dato o no?

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
8,590
Mandrague Aouar è un enigma. Ha fatto una stagione orrenda. Non si capisce cosa sia successo al ragazzo che aveva incantato tutti l'anno in cui il Lione aveva fatto fuori sia la Juve che il Lione.
Oggi purtroppo è sparito dai radar , ha un autonomia di 65 minuti di gioco poi arrivederci . Ha avuto qualche infortunio è vero pero non si è piu rivisto il giocatore raffinato del passato.

Secondo me deve lasciare il Lione per rimettersi in gioco. A volte uscire della tua confort zone ti permette di migliorarti su tanti aspetti.

Oggi hanno scritto che puo essere venduto per 20-25 miilioni. Iclub interessati sarebbero il Betis la Real Sociedad ,un club italiano qualificato per la Champions e due club inglesi.

Ti ringrazio, sempre gentilissimo.

Immaginavo si fosse un po' perso, visto che non ne parlava più nessuno. Hai ragione nel dire che dovrebbe cambiare aria, deve però scegliere il club giusto. Diversamente potrebbe peggiorare la situazione.

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,257
Secondo quanto riportato dal Times, per Paquetà il Newcastle è pronto ad offrire ben 60 mln di euro al Lione. Se l'affare andasse in porto, il Milan incasserebbe il 15%. Circa 9 milioni.
beh, non male.

saltano fuori i riscatti di florenzi e messias (sempre che lo vogliano tenere).

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,028
Praticamente è stato l'unico che non è stato recuperato da pioli, a parte suso e gli altri cessi, ovviamente.
Ma forse era anche uno dei pochi ad avere un pò di mercato e un pò di richieste.
Secondo me l'ha fatto fuori Ibra, l'avrà visto lento e depresso in allenamento

Reaction score
1,210
Ti ringrazio, sempre gentilissimo.

Immaginavo si fosse un po' perso, visto che non ne parlava più nessuno. Hai ragione nel dire che dovrebbe cambiare aria, deve però scegliere il club giusto. Diversamente potrebbe peggiorare la situazione.
Assolutamente vero. Grande Mandra!

Come lo dico spesso c' è un altro club che lavora da sempre benissimo sui giovani ed è l'AS Monaco.
Ho un nome per te e ne ho già parlato ai fratelli del forum, un brasiliano che gioca sulla faccia destra e mi piace un sacco. Si chiama Vanderson , arrivato nella "Principauté" durante il mercato di gennaio. Forte forte;)

Reaction score
11,579
Assolutamente vero. Grande Mandra!

Come lo dico spesso c' è un altro club che lavora da sempre benissimo sui giovani ed è l'AS Monaco.
Ho un nome per te e ne ho già parlato ai fratelli del forum, un brasiliano che gioca sulla faccia destra e mi piace un sacco. Si chiama Vanderson , arrivato nella "Principauté" durante il mercato di gennaio. Forte forte;)
E di Doku che pensi? credo di essere il suo unico sponsor qua dentro :asd:

Detto ciò, Paquetà sicuramente aveva talento, a me è sempre piaciuto molto.
Ma si capiva che l'italia non facesse per lui.

Sam

Junior Member
Reaction score
4,677
Grande Lucas.

Un bidone al quale è stato preferito il cornuto schifoso dal quale non abbiamo ricavato una fava, ci ha segnato contro e non perde occasione per farci inviperire.

Grazie anche a Rino, ottima gestione del ragazzo.
Serviva più veleno. Troppo poche le legnate sui denti.

Reaction score
1,210
E di Doku che pensi? credo di essere il suo unico sponsor qua dentro :asd:

Detto ciò, Paquetà sicuramente aveva talento, a me è sempre piaciuto molto.
Ma si capiva che l'italia non facesse per lui.
Ciao Trump come va?
Doku è forte forte, sono d'accordissimo con te.
Nell'uno contro uno è diabolico. Purtroppo ha avuto una stagione assolutamente sfortunata a livello di infortuni.
Ha quasi mancato 30 partite per infortuni vari pero quando è in forma sembra Leonardo Di Caprio in catch me if you can cioé non lo prendi mai. Troppo tecnico troppo tonico.

Ultima modifica:

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
8,590
Veramente???
Clamorosissimo, considerando che in Francia c'è Frappè che comunque fa sempre la sua vagonata di gol (e assist)

Penso intendesse miglior centrocampista, il premio di best player negli ultimi 3 anni (2020 non assegnato), è andato a Mbappé.

Comunque Paqueta era nella lista dei nominati con Ben Yedder, Payet e Terrier

Alto