Paquetà Newcastle: 9 mln al Milan, se va in porto.

Reaction score
34,843
Grande Diavolo ! francese da urlo :pampa:
Non ho avuto l'occasione di scambiare con te.
Auguri per questo scudetto , uno dei piu belli e sentiti della storia rossonera. Ti volevo dire che anch'io ho lasciato una bella lacrimucia dopo tutti questi anni di sofferenze, finalmente ,una gioa immensa.

Ma la nazionalità macedone te l'hanno dato o no?
Ahah ancora no.
Non ti credere che non mi spiaccia quel che scrivo ma purtroppo non mi ci rivedo in questo calcio e nella politica di questo calcio.

Mi sono innamorato del gioco del calcio tra Europei dell'88 e mondiali del 90 ma da allora ad oggi ho assistito ad un inesorabile declino .

Auguri anche a te fratello.
Non è stato solo uno scudetto ma una ventata di aria buona in una lurida palude.

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,965
Secondo quanto riportato dal Times, per Paquetà il Newcastle è pronto ad offrire ben 60 mln di euro al Lione. Se l'affare andasse in porto, il Milan incasserebbe il 15%. Circa 9 milioni.
Comunque se vendono Paqueta (non importa a chi) guadagniamo un bel gruzzoletto. Tesoretto di qui, risparmio Faivre di là, riscatto di Hauge, risparmio del mercato di gennaio... Alla fine riusciremo a prendere qualcuno per rafforzare in modo consistente la trequarti?
Ok Botman per sostituire Romagnoli, ok Sanches (o chi per lui) al posto di Kessie, va bene Origi... Ma lì davanti ci servono trequartista titolare (e non sono convinto Adli sia già pronto) ed esterno destro forte

Reaction score
14,301
Penso intendesse miglior centrocampista, il premio di best player negli ultimi 3 anni (2020 non assegnato), è andato a Mbappé.

Comunque Paqueta era nella lista dei nominati con Ben Yedder, Payet e Terrier
Veramente???
Clamorosissimo, considerando che in Francia c'è Frappè che comunque fa sempre la sua vagonata di gol (e assist)

ho letto l'articolo che come titolo riportava quel che ho detto io.

in realtà era il giocatore di tutto il campionato con la media voto più alta per l'equipe, ma non credo abbia avuto un riconoscimento.

Reaction score
1,210
Ahah ancora no.
Non ti credere che non mi spiaccia quel che scrivo ma purtroppo non mi ci rivedo in questo calcio e nella politica di questo calcio.

Mi sono innamorato del gioco del calcio tra Europei dell'88 e mondiali del 90 ma da allora ad oggi ho assistito ad un inesorabile declino .

Auguri anche a te fratello.
Non è stato solo uno scudetto ma una ventata di aria buona in una lurida palude.
Capisco perfettamente il tuo stato d'anima ma direi che la tua osservazione si verifica al di là del calcio purtroppo.
Mi ricordo che quando eravamo piccoli si parlava degli anni 2000 come qualcosa di fantastico. Nulla di piu sbagliato.
A forza di incensare solo l'individualismo, si è perso il senso del noi.

Per questo motivo questa vittoria è veramente una boccata di ossigeno in un oceano di melma. La vittoria di un gruppo sano e che si vuole bene.
Vedere il sistema Italia calcio mafioso impazzire e cercare di sminuire questa vittoria simbolica mi da un sensazione di benessere unica. :pampa:

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,128
io ci ho sempre visto del potenziale in Paquetà e mi rodeva vederlo sempre sotto tono in campo...la cessione è stata una sconfitta, ma purtroppo non è possibile vincere tutte le battaglie

Alto