Paquetà:"Indosserò il 39, al Milan".

Doc55

Junior Member
Reaction score
2
E se Gattuso con la sua ignoranza dovesse arrivare alla fine tra i primi quattro cosa si potrà scrivere��

Ninni21

Junior Member
Reaction score
72
Ancora Paquetà sul Milan. Le dichiarazioni ai media brasiliani:"Se ho scelto il Milan, il merito è di Leonardo che mi ha convinto. La cosa più importante è che il club rossonero ha un progetto serio per me. Mi sono state date delle ampie rassicurazioni, sia per il mio futuro che per quello della mia famiglia. Non vedo l'ora di iniziare. Il numero? Indosserò il 39, lo stesso che ho indossato al debutto col Flamengo. Numero che mi ha portato fortuna".

Ieri, per mero errore, durante l'intervallo ho seguito i commenti di Telelombardia sul giocatore. Tralasciando le conclusioni ridicole ed a volte di cattivo gusto, questi sapientoni del calcio lo hanno già etichettato come brocco e/o bollito.

Spero vivamente di rivedere le loro facce il prossimo Maggio, quando - spero - avremo la possibilità di dire che Leo ha fatto l'ennesima magia.

Reaction score
9,198
Peggio ancora, la fissa che vi è venuta per Gattuso è incredibile.

E' solo quarto con uno dei peggiori Milan degli ultimi 30 anni(persino il Milan che arrivò undicesimo e decimo con Sacchi e Capello aveva molto più talento), ci stanno le critiche... :asd:

Tornando IT. Non conoscendo il giocatore, non mi aspetto niente di particolare e spero che mi possa sorprendere.