Paquetà: il Lione prepara il colpo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

babsodiolinter

Junior Member
Registrato
28 Giugno 2016
Messaggi
1,798
Reaction score
1,062
Se leggono questo 3ds non lo prendono più..
????
Magari magari sono sicuro che si aspetta solo questa cessione per far partire l'assalto al centrale e ala..
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,097
Reaction score
14,301
All’epoca comunque il budget Champions non era così importante come oggi e penso fosse anche meno consistente (addirittura nei primi anni 2000, nel 2001/2002, quando ci qualificammo alla penultima giornata, era MOLTO MA MOLTO meno impattante sulle sorti delle società, sia perché MOLTO meno consistente proporzionalmente sia perché si poteva ricorrere al budget extra della proprietà). Poi appunto c’è da tenere conto del fatto che eravamo in smantellamento totale e c’erano intrallazzi di ogni tipo, quindi nel post-2012 per noi arrivarci o non arrivarci era lo stesso, tanto è vero che in Estate 2013 (l’ultima qualificazione) arrivarono un Kakà stra-stra-strafinito (nonostante fosse un anno più giovane di Ibra e quindi all’epoca avesse solo 31 anni), e poi terrori come Matri, Poli, Vergara, Saponara, Silvestre, Coppola e Birsa.

Oggi una roba del genere non succederebbe mai.

Considera poi che per la qualificazione Champions sono 30 milioni subito + 5 milioni minimo di incasso per ogni partita casalinga (supponendo che l’anno prossimo si giochi a porte aperte) + i premi Champions.

Anche nella peggiore delle ipotesi, cioè nell’ipotesi di fare un girone di melma, la Champions al Milan porterebbe intorno ai 50 milioni in più, ci finanzi l’ammortamento di un paio di top players.

Anche Maldini su questo è stato molto chiaro, dicendo che se dovessimo arrivare in CL “cambierebbero molte cose l’anno prossimo”.

però a costo di essere molto ripetitivo ricordo che noi partiamo da -90. significa che con 50M sei ancora fuori dai parametri uefa.

inoltre non si sa perchè quest'anno nessuno parla di bilanci ed esclusioni dalle coppe.
la uefa regala un anno per il covid o la uefa è stanca di perdere ricorsi al tas?
 

James45

Member
Registrato
5 Luglio 2017
Messaggi
1,490
Reaction score
28
Secondo l'Equipe, il Lione, dopo aver chiuso l'acquisto di Pellistri, preparata l'assalto al Milan per Paquetà.

Aldilà di polemiche sterili lette sin qui sulle simpatie/antipatie personali per determinati giocatori o dirigenti, da parte mia, dopo attenta valutazione su quanto sin qui espresso sul campo dal signor Paqueta (che per me il campo conta assai più di tutto il resto messo assieme... nel senso di "Datemi Maradona e chissenefrega di quello che fa dopo la partita"), un bel calcio nel posteriore e fdb.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto