Paquetà: il Flamengo lo vuole in prestito. No del Milan.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
46,150
Come riportato dalla GDS in edicola oggi, 11 gennaio, il Flamengo ha chiesto Paquetà in prestito. No del Milan, che vuole una trentina di mln per cedere il brasiliano.

Reaction score
6,312
Sarebbe veramente la truffa perfetta.

40 milioni per un bidone e dopo un anno se lo riprendono pure a 0.
Roba da chiamare i carabinieri.

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,515
Lo presterei in Italia, per farlo crescere e vedere meglio di che pasta è fatto. Inutile prestarlo in Brasile.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Ac Milan’s circus never ceases to amaze me. It’s an endless source of fun and enjoyment, expecially for our rivals supporters.

HOWEVER, i have a message for our trusted and beloved CEO Aivan Gazidis

NfFY.gif

Old.Memories.73

Bannato
Reaction score
75
Lo presterei in Italia, per farlo crescere e vedere meglio di che pasta è fatto. Inutile prestarlo in Brasile.

Io invece mi chiedo perchè questo ragazzo non gioca nel Milan...in questo Milan
E' così scarso da non poter nemmeno contendere il posto a gente come Krunic, Kessie o al solito Bonaventura che gioca bene cinque partite a stagione?
A me non pare...concordo sul fatto che va capito il suo vero valore...ma almeno facciamolo giocare da noi...perchè questo ragazzo così misterioso è pur sempre il centrocampista più talentuoso che abbiamo in rosa...
Se con lui c'è anche solo una speranza che sia un giocatore decente con gli altri non abbiamo nemmeno quella...

Jino

Senior Member
Reaction score
8,452
E' così scarso da non poter nemmeno contendere il posto a gente come Krunic, Kessie o al solito Bonaventura che gioca bene cinque partite a stagione?
A me non pare...concordo sul fatto che va capito il suo vero valore...ma almeno facciamolo giocare da noi...perchè questo ragazzo così misterioso è pur sempre il centrocampista più talentuoso che abbiamo in rosa...
Se con lui c'è anche solo una speranza che sia un giocatore decente con gli altri non abbiamo nemmeno quella...

Il ragazzo ci sta mettendo tanto del suo aimè

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,515

Beh sì, anch'io punterei più su di lui. L'idea del prestito secco in Italia o comunque in uno dei principali campionati europei era solo l'alternativa ad un suo utilizzo costante.
Qualcosa l'anno scorso aveva mostrato, secondo me il potenziale c'è.

Reaction score
39,391
Come riportato dalla GDS in edicola oggi, 11 gennaio, il Flamengo ha chiesto Paquetà in prestito. No del Milan, che vuole una trentina di mln per cedere il brasiliano.

Paghiamo noi per il trasferimento e gli paghiamo anche l'ingaggio, dai.
Il circo continua.

Alto