Paquetà è un giocatore del Milan. E' fatta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,812
Reaction score
352
Alcuni sembrano entusiasti, ma e' tanto forte il ragazzo?
Ammetto la mia totale ignoranza, qualcuno di voi lo conosce?

L'ho visto almeno una decina di volte e posso dire che parliamo di un giocatore che sta già facendo la differenza in una big brasiliana come il Flamengo e sopratutto parliamo di un ragazzo con un potenziale straordinario, come investimento costo/qualità/potenzialità forse il massimo che si potrebbe acquistare, poi ovviamente prima di tutto dovra adattarsi al calcio europeo, da inserire senza fretta dietro a Jack giocando negli ultimi minuti in Serie A e forse titolare copa italia e la Europa League dove di solito c'è meno tattica e più libertà di azione.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,578
Reaction score
11,977
Dopo tutte le news dal Brasile, arrivano conferme anche dall'Italia da Sky: Paquetà è nuovo giocatore del Milan in cambio di 35 mln di euro. Arriverà a gennaio 2019.

Repubblica: per Paquetà contratto di 4 anni a 1,5 mln a stagione.

Come già riportato in precedenza, il giocatore sta svolgendo le visite mediche.

Di Marzio: Paqueta aveva una clausola di 50 milioni di Euro ma Leonardo ha fatto valere i buoni rapporti con il club brasiliano per chiudere a una cifra inferiore.

Nicolò Schira: per Paquetà contratto fino al 2023 col Milan. I rossoneri verseranno 35 mln nelle casse del Flamengo.
------

News precedenti

Altre notizie dal Brasile: chiusura nella notte scorsa, tra martedì e mercoledì. Intervento decisivo di Leonardo.
Leonardo ha condotto la trattativa a fari spenti, per affondare il colpo in maniera decisa nella notte. Paquetà avrebbe optato per il Milan, rifutando il PSG, grazie alle garanzie tecniche offerte da Gattuso.

Calciomercato.com:"nelle ultime ore anche il Manchester City aveva provato ad inserirsi: un emissario del club inglese era partito per il Brasile per Lucas Paquetá, stimatissimo da Guardiola, ma dopo il rilancio del Milan i citizen non hanno presentato controfferte".

Il poco che l'ho visto non mi ha fatto una buona impressione, ma confido in Leonardo che lo conoscerà molto meglio di me.

Si torna ad investire pesantemente su un profilo giovane comunque, questa è una cosa che adoro che sposa in pieno la mia filosofia per rilanciare il Milan.

E' una scommessa ma che va fatta.

Benevenuto Lucas! Facci sognare!
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,350
Reaction score
845
Non conosco minimamente il giocatore ma conosco benissimo come si muove Leo quindi fiducia ad occhi chiusi; detto questo godo da morire a veder acquistare una giovane promessa per 35 mln, significa che 1) la società conferma di avete idee grandiose 2) si riconferma la potenza della società capace grazie anche e soprattutto alle capacità imprenditoriali di Leo, di soffiare ai top club europei un giocatore dopo decenni di parametri 0 scarti del Genoa e altri orrori vissuti negli anni passati AVANTI TUTTA COSÌ benvenuto a Paqueta in attesa di dare altri ECCELLENTI benvenuti e qualche BENTORNATO...
 
Registrato
25 Settembre 2015
Messaggi
3,622
Reaction score
1,087
un giocatore forte e promettente dal brasile, non so da quanto non ne compravamo uno...ammetto non ho seguito granche' la vicenda, pero' sono veramente contento, della disponibilita' finanziaria e della voglia di investire..
chissa' se anche serginho ci ha messo lo zampino..
daje leo..dai che si torna a sederci fra le big europee, dove meritiamo di stare..
 

Ruuddil23

Senior Member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
7,089
Reaction score
1,478
Dopo tutte le news dal Brasile, arrivano conferme anche dall'Italia da Sky: Paquetà è nuovo giocatore del Milan in cambio di 35 mln di euro. Arriverà a gennaio 2019.

Repubblica: per Paquetà contratto di 4 anni a 1,5 mln a stagione.

Come già riportato in precedenza, il giocatore sta svolgendo le visite mediche.

Di Marzio: Paqueta aveva una clausola di 50 milioni di Euro ma Leonardo ha fatto valere i buoni rapporti con il club brasiliano per chiudere a una cifra inferiore.

Nicolò Schira: per Paquetà contratto fino al 2023 col Milan. I rossoneri verseranno 35 mln nelle casse del Flamengo.
------

News precedenti

Altre notizie dal Brasile: chiusura nella notte scorsa, tra martedì e mercoledì. Intervento decisivo di Leonardo.
Leonardo ha condotto la trattativa a fari spenti, per affondare il colpo in maniera decisa nella notte. Paquetà avrebbe optato per il Milan, rifutando il PSG, grazie alle garanzie tecniche offerte da Gattuso.

Calciomercato.com:"nelle ultime ore anche il Manchester City aveva provato ad inserirsi: un emissario del club inglese era partito per il Brasile per Lucas Paquetá, stimatissimo da Guardiola, ma dopo il rilancio del Milan i citizen non hanno presentato controfferte".

Non conoscendo il giocatore, se non attraverso i giudizi di molti di voi, non posso esprimermi più di tanto. Ma conoscendo la bravura di Leonardo e vedendo che si è battuta la concorrenza di alcune grandi d'Europa (cosa che mi faceva dubitare molto dell'arrivo di Paquetà), devo dire che è un segnale pesante del fatto che finalmente si sta tornando una società seria, con una proprietà reale e soprattutto con dirigenti realmente competenti e non con pseudo-ds specializzati in sagre di paese che si sp....nano centinaia di milioni per prendere 1-2 buoni più altri 7-8 fra mediocri e scarsi.

Leonardo sta facendo anche meglio di quanto pensassi, perché non avrei scommesso né sull'arrivo di Higuain né su Paquetà. E invece...
 
Registrato
29 Luglio 2017
Messaggi
1,465
Reaction score
5
ho visto qualche filmato: e' un giocoliere ma ha anche un'ottima progressione, non teme i contrasti...in piu' e' opportunista sotto rete...
 

diavolo

شراء ميل
Registrato
24 Giugno 2014
Messaggi
6,681
Reaction score
1,913
Non penso proprio. Paquetá é un investimento poco oneroso avendo uno stipendio basso. Tra ammortamento e stipendio sei sugli 11-12 milioni l’anno. Un Ibra a zero costa invece sui 12-13 lkanno ad esempio. Ma alla fine Paquetá lo rivendi, Ibra ti rende zero.

Paradossalmente é un acquisto piuttosto economico

Guarda che Ibra negli USA prende 1,2 milioni di euro a stagione.
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,255
Reaction score
1,207
Dopo tutte le news dal Brasile, arrivano conferme anche dall'Italia da Sky: Paquetà è nuovo giocatore del Milan in cambio di 35 mln di euro. Arriverà a gennaio 2019.

Repubblica: per Paquetà contratto di 4 anni a 1,5 mln a stagione.

Come già riportato in precedenza, il giocatore sta svolgendo le visite mediche.

Di Marzio: Paqueta aveva una clausola di 50 milioni di Euro ma Leonardo ha fatto valere i buoni rapporti con il club brasiliano per chiudere a una cifra inferiore.

Nicolò Schira: per Paquetà contratto fino al 2023 col Milan. I rossoneri verseranno 35 mln nelle casse del Flamengo.
------

News precedenti

Altre notizie dal Brasile: chiusura nella notte scorsa, tra martedì e mercoledì. Intervento decisivo di Leonardo.
Leonardo ha condotto la trattativa a fari spenti, per affondare il colpo in maniera decisa nella notte. Paquetà avrebbe optato per il Milan, rifutando il PSG, grazie alle garanzie tecniche offerte da Gattuso.

Calciomercato.com:"nelle ultime ore anche il Manchester City aveva provato ad inserirsi: un emissario del club inglese era partito per il Brasile per Lucas Paquetá, stimatissimo da Guardiola, ma dopo il rilancio del Milan i citizen non hanno presentato controfferte".

Ho visto solo i classici video di highlights, ma non posso non fidarmi di Leonardo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>