Paquetà:"E' arrivato il momento di salutare il Flamengo".

Reaction score
3,325
Io eeg ed ecg piatti,
non voglio crearmi aspettative,
solo aspettare che arrivi e vederlo giocare...

per ora gli faccio il mio in bocca al lupo

bmb

Senior Member
Reaction score
9,240
Il mio amore per i brasiliani deriverà forse da quanto ci hanno dato negli anni passati. Di sicuro son sempre meglio degli argentini.

Djici

Senior Member
Reaction score
11,174
Ho aspettative altissime su di lui.
Piu di quando e arrivato Pato.
Questo potrebbe diventare il piu forte al mondo. Il potenziale lo ha.
Spero che mantenga le promesse.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,047
Questo ha il fisico la testa e i piedi per diventare veramente importante. Mi rimane sempre il dubbio se sarà in grado di superare l'esame San Siro. E quello o l'hai o non l'hai.

Reaction score
5
vedremo subito di che pasta e' fatto...dal suo primo intevento ;ricordo benissimo la prima azione di kaka contro la dinamo bucarest allenata da zenga... sembrava andasse in moto mentre gli altri andavano in bici...

Jino

Senior Member
Reaction score
8,447
Paquetà, che a gennaio sarà un nuovo giocatore del Milan, saluta il Flamengo. Ecco le dichiarazioni a Globo Esporte:"Dopo 12 anni è arrivato il momento di salutare. Devo ringraziare il club, per tutto quello che ha fatto per me. Ma non è un addio, è un arrivederci. Succederà molto nella mia testa nei prossimi giorni. Devo riposare, lavorare bene questa settimana e prepararmi per il giorno speciale che si sta avvicinando".

Benvenuto! Ma non diamogli troppe inutili pressioni, l'arrivo di Ibra aiuta anche Paqueta, sposta la pressione sullo svedese che ama giocare sotto pressione.

Alto