Paquetà: addio al Milan? Post criptico.

Molenko

Bannato
Reaction score
43
Quelli che dicono che ha qualità mi fanno impazzire.
Ma dove le avete mai viste ste qualità? Una bicicletta contro il Genoa verso la nostra metacampo che lancia il contropiede dei liguri? Una partita azzeccata contro il Napoli in Coppa Italia? 1 gol e 1 assist in Serie A in 2 anni? Dove sono ste qualità dove?? Vi eccita il fatto che controlli la palla di suola e poi se la faccia sistematicamente portare via? Vi eccita il fatto che è fisicamente strutturato e di tanto in tanto vince qualche duello fisico che te lo fa apparire più come un medianaccio africano piuttosto che un fantasista brasiliano? La verità è che se lo avesse preso Mirabelli ne staremmo chiedendo la testa. Invece lo ha preso Leotardo a cui molti hanno venduto, inspiegabilmente, la propria onestà intellettuale.

.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Ma dove le avete mai viste ste qualità? Una bicicletta contro il Genoa verso la nostra metacampo che lancia il contropiede dei liguri? Una partita azzeccata contro il Napoli in Coppa Italia? 1 gol e 1 assist in Serie A in 2 anni? Dove sono ste qualità dove?? Vi eccita il fatto che controlli la palla di suola e poi se la faccia sistematicamente portare via? Vi eccita il fatto che è fisicamente strutturato e di tanto in tanto vince qualche duello fisico che te lo fa apparire più come un medianaccio africano piuttosto che un fantasista brasiliano? La verità è che se lo avesse preso Mirabelli ne staremmo chiedendo la testa. Invece lo ha preso Leotardo a cui molti hanno venduto, inspiegabilmente, la propria onestà intellettuale.

Concordo al 100%.

Basta vedere quanto è successo con Piatek rileggendo il topic su Bologna-Milan dell’8 Dicembre. Siccome aveva fatto una partita da 6,5 dopo otto mesi filati di partite da 4 dove sbagliava tutto lo sbagliabile, tutti lì ad elogiarlo, grande Kris, giocatore vero ecc.

Lo stesso vale per Paqueta. Solo perché portati dal Giuda interista.

Altri invece magari ne cannano tre in un anno e vengono massacrati.

Reaction score
1,850
Concordo al 100%.

Basta vedere quanto è successo con Piatek rileggendo il topic su Bologna-Milan dell’8 Dicembre. Siccome aveva fatto una partita da 6,5 dopo otto mesi filati di partite da 4 dove sbagliava tutto lo sbagliabile, tutti lì ad elogiarlo, grande Kris, giocatore vero ecc.

Ma poi c'è un elemento ancora più preoccupante: nemmeno la cura Ibra è riuscita a rivitalizzare st'ameba.

E penso sia l'unico a non aver reso neppure con Ibra. Persino Calabria a tratti in certe partite è sembrato un giocatore di calcio.

Reaction score
415
Vedove di Leonardo ne abbiamo ancora o finalmente lo abbiamo capito tutti il danno che ha fatto? A conti fatti siamo quasi a livello di Mirabelli.

Reaction score
14,301

sono discorsi che lasciano il tempo che trovano. gli stessi discorsi che leggevo per bakayoko.
in realtà non è stato mai accettato perchè preso da leonardo dalla maggioranza dei forumisti che parlano sempre per simpatia, non il contrario.
per un giudizio serio bisogna vederlo in un'altra esperienza. qui è partito bene poi affondato per colpe sue ma non solo. sballottato in 100 ruoli e con nessuna continuità.
la tenuta mentale non è di certo il suo forte e si è visto.

Reaction score
1,749
Post criptico di Paquetà sui social. Ecco quanto scritto dal brasiliano:"Ho sempre saputo che non sarebbe stato facile, comunque arrivare fin qui non è stato facile! Resta l'apprendimento di un anno diverso da tutti, per tutto ciò che hai coinvolto! Che stiamo bene e in salute con le persone che amiamo per un prossimo anno di vittorie!!! Ringrazio tutti coloro che tifano per me e mi inviano sempre energie positive! Siete fantastici, grazie per tutto il supporto! Continuerò alla ricerca dei miei sogni e obiettivi! Grazie di tutto Signore!!!".

Secondo Mediaset, sono parole che sanno di addio. Il brasiliano potrebbe essere inserito nella trattativa per Milenkovic, con la Fiorentina.

Mi dispiace che vada a finire così, perché credevo in Paquetà. Mi sembra che il suo tempo al Milan si sia concluso: si è dimostrato inadeguato al contesto. Magari altrove avrà la possibilità di fare una buona carriera, cosa che da noi è ormai preclusa.

Reaction score
14,301
Concordo al 100%.

ma di cosa ti fai? elogi per piatek? c'hai la fissa ancora per sto qua

Reaction score
10,202
Bè Pioli ha preferito inserire Brescianini e Paolo Maldini, mi sembra un messaggio chiarissimo. Non penso proprio rivedremo Paquetà il prossimo anno, ma sarà difficile cederlo a titolo definito senza fare minusvalenza. A meno di inserirlo in uno scambio, ma la vedo dura

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,971
Ci vogliono i cash però. Con quelli prenderei un altro trequartista. Le speranze per Szoboszlai non le ho ancora perse.
Qualcuno sa a quanto dobbiamo venderlo per non fare minusvalenza? 25 circa?
Leonardo non lo vuole al PSG?