Paqueetà e Calhanoglu non al meglio ed in panchina.

Reaction score
4,518
sei sempre pronto tu comunque...

evidentemente se ci vedesse così bene cahlanoglu non avrebbe giocato tutte le partite attaccante esterno, che è un po' come dire pretendere che una scimmia scriva un poema. poi potremmo stare qui a lungo ma son tutti esempi già fatti...

solite polemiche inutili... TUTTI chi? ognuno avrà la sua opinione, io non sono di certo un voltagabbana. se dico qualcosa prima della partita e gattuso mi smentisce VOLENTIERISSIMO dico avevo torto. purtroppo con lui capita raramente.

pacifico che ognuno abbia le proprie opinioni, pero noi tifosi tendiamo ad esporle come se avessimo sempre ragione e che fossero gli altri ad avere sempre torto, penso e spero che gattuso faccia le scelte per ottenere il meglio, a meno che uno non pensi che gattuso si diverta a remare contro.
`
`

Reaction score
3,179
se poi lo rischia dal primo minuto e si spacca iniziamo a lamentarci come con allegri e thiago silva :asd: oppure come con caldara, non gioca e tutti a lamentarci che non lo fa giocare, poi lo mette e tutti a dargli contro che non è sensato rischiare un giocatore in una partita importante

Il tifoso è così. Troverai sempre qualcuno pronto a lamentarsi per i motivi più disparati, specie poi quando le cose non vanno tanto bene. Per dire Paquetà non giocherà dal primo minuto non certo per scelta tecnica ma perchè avrà ancora dolore. Mi sembra logico eppure...:fuma:

Reaction score
3,179
Come riportato dalla GDS in edicola, stasera contro la Lazio Paquetà si accomoderà in panchina perchè Gattuso, dopo l'infortunio, non lo ritiene ancora pronto per partire titolare. In panca col brasiliano ci sarà anche Calhanoglu, che nelle ultime ore non è stato bene.

Strinic invece ha subito una distorsione alla caviglia e non è stato nemmeno convocato.

.

Reaction score
14,301
pacifico che ognuno abbia le proprie opinioni, pero noi tifosi tendiamo ad esporle come se avessimo sempre ragione e che fossero gli altri ad avere sempre torto, penso e spero che gattuso faccia le scelte per ottenere il meglio, a meno che uno non pensi che gattuso si diverta a remare contro.

ma, guarda, a volte il sospetto ce l'ho... che metta la gente di mirabelli e non quella di leonardo per vendetta. a volte sembra palese

Reaction score
4,518
ma, guarda, a volte il sospetto ce l'ho... che metta la gente di mirabelli e non quella di leonardo per vendetta. a volte sembra palese

la gente di leo abile e arruolabile 3 o 4 sono, a meno che non si voglia giocare in inferiorità numerica deve mettere pure quelli presi dall'odiato mirabelli

Djici

Senior Member
Reaction score
12,245
Evidentemente chi li vede tutti i giorni allenarsi ne sa di più di noi che scriviamo su un forum. Non vedo altre alternative.

Tipo Conti che abbiamo rotto le balle al mondo per averlo in campo e poi quando è stato titolare ha fatto la brutta copia di Abate.

Vedeva Biglia e Baka allenarsi tutti i giorni... Eppure faceva giocare l'argentino.
Vedeva Calha allenarsi e giocare ogni settimana eppure continuava a farlo giocare esterno...
Vedeva Suso infortunato e fuori forma eppure...
Vedeva Higuain che non si muoveva eppure continuava a mettere Cutrone in panca.

Vogliamo veramente dire che un allenatore non sbaglia mai perché li vede tutti i giorni?

Reaction score
14,301
la gente di leo abile e arruolabile 3 o 4 sono, a meno che non si voglia giocare in inferiorità numerica deve mettere pure quelli presi dall'odiato mirabelli

mmmm... boooo

samu mi sembra meglio di suso
laxalt e RR non so chi è peggio
caldara mistero
baka biglia ci ha provato e riprovato con l'argentino...

non so spero di sbagliarmi

Reaction score
581
Evidentemente chi li vede tutti i giorni allenarsi ne sa di più di noi che scriviamo su un forum. Non vedo altre alternative.

Tipo Conti che abbiamo rotto le balle al mondo per averlo in campo e poi quando è stato titolare ha fatto la brutta copia di Abate.

Veramente ha sbagliato una partita ma negli altri spezzoni ha fatto più che bene.
Resta il fatto che lui nel ruolo ha Calabria che è anche lui un buon elemento

Reaction score
4,518
mmmm... boooo

samu mi sembra meglio di suso
laxalt e RR non so chi è peggio
caldara mistero
baka biglia ci ha provato e riprovato con l'argentino...

non so spero di sbagliarmi

caldara era infortunato, inoltre ha sempre giocato nella difesa a tre di gasperini, serve tempo sia per riprendere dagli infortuni che imparare a stare a due dietro. Laxalt quello poche volte che ha giocato ha fatto piu schifo di RR, su biglia ci prova perchè è l'unico costruttore di gioco che abbiamo peccato abbia la salute di un ottuagenario, casti è tutto da plasmare inoltre andrebbe costruito pure fisicamente.

Alto