Paperona Donnaruma Turchia - Italia. Video.

Reaction score
2,536
Top mondo uno che prende gol tra le gambe come al calcetto del venerdì tra amici quando si va in porta a giro.

Ieri a momenti faceva far gol all'avversario dopo che l'ha beccato in testa con un rinvio a banana.
Pollo come pochi.

Io guardo il campo ,non gli spot.
Dammi un consigli e mi sento più tranquillo.
Se vogliamo, anche lo stesso Tatarusanu non lo ha fatto rimpiangere.

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
A chi parla di miracoli, io di miracoli da Donnarumma non ne ho mai visti, altrimenti me ne ricorderei. Da bambino ho fatto anche il portiere e mi ricordo ancor oggi di 2 parate (in distinte occasioni) che fecero gridare stupefatti persino gli avversari, più grandi di me di svariati anni, per una mi soprannominarono Mandrake, dubito Rumma sia mai riuscito in tanto ahaha.

Ho un nuovo coro per Rumma: Taglia la tela, Rumma taglia la telaaa oh Rumma taglia la telaaahhh. Quello è il livello.
L'unico Miracolo che ricordi è quello su Milik, che poi fu soltanto un favore alla juve! Per quanto lo odi il livello taglialatela direi no, non è così scarso. Direi che è paragonabile ad un Toldo (che in fin dei conti ci avrebbe portato gli europei grazie ai rigori parati come lui se non fosse stato per Del Piero in finale)

Reaction score
523
L'unico Miracolo che ricordi è quello su Milik, che poi fu soltanto un favore alla juve! Per quanto lo odi il livello taglialatela direi no, non è così scarso. Direi che è paragonabile ad un Toldo (che in fin dei conti ci avrebbe portato gli europei grazie ai rigori parati come lui se non fosse stato per Del Piero in finale)

Ognuno ha le sue opinioni, beninteso, ma Toldo era un signor portiere, Rumma nemmeno potrebbe vedersi i suoi filmati, ne uscirebbe mortificato.

Reaction score
9,438
Ognuno ha le sue opinioni, beninteso, ma Toldo era un signor portiere, Rumma nemmeno potrebbe vedersi i suoi filmati, ne uscirebbe mortificato.
I rigori parati all'Europeo da Toldo sono eccezionali. Andava a prendersi la palla dopo il tiro mai prima.

In linea di massima Toldo è nettamente superiore a D. In tutto.

Reaction score
1,255
Ho detto consigli perché abbiamo vinto solo ed esclusivamente per il fondamentale dei rigori e consigli è quello che ha la media migliore in serie A. Poi ovviamente sono d’accordo sui suoi limiti.
donnarumma che portiere è sempre stato? Uno che ti da sia il miracolo che la papera, è sempre stato così. Anche quelli che dicono che il finale di stagione scorso è stato strepitoso si dimenticano il bel gol di becao a poche partite dalla fine è le uscite a vuoto contro la Juve. non è mai stato un top 5 al mondo.
Tu stesso dici che è fragile mentalmente, per un portiere è un bel limite
Assolutamente mai sostenuto sia attualmente un fenomeno.
Ma è un ragazzino e può e deve (lo spero per lui) crescere. Maignan 5 anni fa era quello di oggi?
L’evoluzione fisica non lo ha aiutato visto che per me è troppo pesante.

Alto