Papà Reina: "Con Sarri alla Juve? Non ci sarebbero problemi"

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
33,725
Papà Reina: "Con Sarri alla Juve? Non ci sarebbero problemi"

Dichiarazioni del papà di Pepe Reina a Radio Kiss Kiss:

"Non so se Sarri andrà alla Juventus. Ha dimostrato di essere tra i migliori allenatori al mondo al Napoli e vincendo al Chelsea. Mio figlio con lui alla Juve? È il club più vincente d’Italia, lui è un professionista. Non avrebbe problemi”.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,343
sbolognamolo alla Juve se arriva l'occasione ,teniamo Gigio e Plizzari

Konrad

Senior Member
Reaction score
328

"Non so se Sarri andrà alla Juventus. Ha dimostrato di essere tra i migliori allenatori al mondo al Napoli e vincendo al Chelsea. Mio figlio con lui alla Juve? È il club più vincente d’Italia, lui è un professionista. Non avrebbe problemi”.

Scambio con Perin e vendi Gigio. Sarebbe un assist pauroso

First93

Junior Member
Reaction score
46

Sarebbe un colpaccio, via lui che prende uno sproposito, via i Donnarummas per il bilancio, poi prendi Cragno (ottimo giovane) e Sorrentino a poco. Il terzo sarebbe Plizzari.

Kdkobain

Bannato
Reaction score
14
Sarebbe un colpaccio, via lui che prende uno sproposito, via i Donnarummas per il bilancio, poi prendi Cragno (ottimo giovane) e Sorrentino a poco. Il terzo sarebbe Plizzari.

Cragno sta chiudendo con la Roma per una valtuazione complessiva di 30 M di euro solo per il cartellino ( 25 + il prestito di alcuni giovani tra cui l'ottimo Pellegrini) ;)

Alto