Paolo Rossi:"Milan a Roma per il pareggio".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,283
Paolo Rossi alla Rai:"Poco Milan, tanta Lazio. Sembra che il Milan sia arrivato a Roma per il pareggio".

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,862
Paolo Rossi alla Rai:"Poco Milan, tanta Lazio. Sembra che il Milan sia arrivato a Roma per il pareggio".

image.png.cc88fb09b55eb77d8bf62b610ecc35ae.png

Dieg

Bannato
Reaction score
2
Come ho scritto nel topic della partita, a me è sembrato palese. Gattuso soffre di complesso d'inferiorità verso le così dette grandi.

Non mi pare. È vero piuttosto che il nostro gioco offensivo ha grossi limiti, che sono stati accentuati stasera dalla bravura dei laziali nella fase difensiva e dalla scarsa brillantezza dei nostri (Suso, Borini), ma anche dall'uscita di Kessié.

Reaction score
4,937

Guardando la formazione non mi pare fosse quella l'intenzione.
Vero è che dopo aver capito che sarebbe stata una serata difficile abbiamo tirato i remi in barca.

Reaction score
14,301
mah... il primo tempo l'hanno anche provato a giocare, ma facendo schifo poi il 2o hanno parcheggiato il pullman.
ci sta meglio così che perdere. non ci sta fare i soliti idioti passaggetti a donnarumma e far giocare suso

Alto