Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Paolo Maldini nuovo team manager della Nazionale italiana di calcio
Ultim'ora Sky: Paolo Maldini è il nuovo team manager della Nazionale italiana. Prenderà il posto di Oriali, destinato a tornare all'Inter. Il tutto sarà effettivo dopo l'Europeo U21.
Esatto.
Per carità, la Nazionale è la Nazionale, e non si tratta di un altro club, però alla fine va a ricoprire un ruolo non di primo piano...che è un modo carino per dire che non conterà un C...
Ultim'ora Sky: Paolo Maldini è il nuovo team manager della Nazionale italiana. Prenderà il posto di Oriali, destinato a tornare all'Inter. Il tutto sarà effettivo dopo l'Europeo U21.
Se fosse vera l'indiscrezione non posso far altro che augurargli tutto il bene possibile...spero riesca a dimostrare tutto il suo valore...che è enorme...
Esatto.
Per carità, la Nazionale è la Nazionale, e non si tratta di un altro club, però alla fine va a ricoprire un ruolo non di primo piano...che è un modo carino per dire che non conterà un C...
Esatto, questa invece e la prova che non era una questione di soldi o di avere un ruolo di primissimo piano.. vabbe complimenti a Tavecchio e in boca al lupo per Paolo.
Se fosse vera l'indiscrezione non posso far altro che augurargli tutto il bene possibile...spero riesca a dimostrare tutto il suo valore...che è enorme...
Purtroppo penso potrà dimostrare ben poco in quel ruolo...in ogni caso a Paolo si possono fare solo i migliori auguri. Sperando prima o poi possa raggiungerci