Paolo Maldini - Direttore Tecnico Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,876
Fra l' altro non si sarebbe girato Giroudde...hai ragione, con Vlahovic da Gennaio avremo gli stessi identici punti, sicuramente :asd: (e non sono un fan del serbo, chiariamo...). Vlahovic o chi per lui da 70 milioni, magari investiti sulla destra e non nel centravanti, CERTAMENTE non ci avrebbero portato alcun punto in più NÉ nello scorso campionato, NÉ in questo :fuma:
Ma chi è sto Vlahovic ? perché nessuno dice che sta facendo peggio di Piatek di tre anni fa?

Reaction score
8,842
Operato che anche con l'eventuale passaggio del turno continuerà a scricchiolare.
Poi ci saranno i soliti "tecnici rossoneri", tipo quelli del ponte di genova, che continuano a non vedere o sentire alcuno scricchiolio.

Per il resto i fatti parlano chiaro.
La squadra campione d'Italia ha acquistato messias, florenzi, vrankss, adli, thiaw, cdk, origi, dest.

3 di questi non vedono mai il campo.
1 gioca solamente perchè pagato 35M.
1 perennemente infortunato.
1 attaccante che non segna mai neanche con le mani.
1 facchino dell'unieuro che non sposta gli equilibri.
1 terzino arrivato all'ultimo momento in sostituzione di quel terzino acquistato a titolo definitivo e che è perennemente infortunato.

Nel disastroso calciomercato della passata stagione almeno Maignan si è rivelato un acquisto da 10 e lode, in questo campionato speriamo almeno nell'esplosione di 1-2 giocatori e che i calciatori che hanno tirato la carretta nella passata stagione (Maignan, Hernandez, Tomori, Kalulu, Tonali, Bennacer, Leao e in parte Giroud) continuino a tirarla anche quest'anno.
Mercato sicuramente non all’altezza di ciò che ci sarebbe servito, ma siamo a tre punti dai Napoli Globetrotters, avendoli dominati nello scontro diretto.
Detto una, due, tre , mille volte… A un certo punto penso si potrebbe anche dare un taglio alle lamentele. Poi fate voi. Io se vinciamo dieci scudetti di fila senza fare mercato e perché le altre si suicidano e/o smobilitano, son contento lo stesso. E sono abbastanza sicuro che molti infiltrati rosicherebbero, il che mi farebbe ancor più piacere. :asd:

Reaction score
20,168
Mercato sicuramente non all’altezza di ciò che ci sarebbe servito, ma siamo a tre punti dai Napoli Globetrotters, avendoli dominati nello scontro diretto.
Detto una, due, tre , mille volte… A un certo punto penso si potrebbe anche dare un taglio alle lamentele. Poi fate voi. Io se vinciamo dieci scudetti di fila senza fare mercato e perché le altre si suicidano e/o smobilitano, son contento lo stesso. E sono abbastanza sicuro che molti infiltrati rosicherebbero, il che mi farebbe ancor più piacere. :asd:

Ma anche no, se potessi lo tatuerei anche sulla fronte di Gazidis, Maldini e Massara :asd:

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,047
Ma certo che si poteva operare meglio, mica dico che Paolo non sbaglia mai. Ma io mi baso sui risultati nel arco della stagione, vedremo chi avrà ragione.

Maldini sbaglia come tutti ed è giusto criticarlo quando lo fa. Io mi fido di lui perché credo che tenga al Milan ma c’è chi gli attribuisce errori in malafede ed ovviamente libero di farlo.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,876
Ti invito a rileggere almeno un paio di volte ogni post che quoti, senza offesa
Ma no è una provocazione? però dai è mai possibile che questo giocatore viene constantemente sopravvalutato al ennesima potenza? mi sembra assurdo tutto qui. È stato pagato uno sproposito per non fare nulla. Sicuramente è colpa di Allegri, però è stato pagato 70 milioni con l’etichetta da fenomeno alla pari di Haaland.

Reaction score
12,883
Ma no è una provocazione? però dai è mai possibile che questo giocatore viene constantemente sopravvalutato al ennesima potenza? mi sembra assurdo tutto qui. È stato pagato uno sproposito per non fare nulla. Sicuramente è colpa di Allegri, però è stato pagato 70 milioni con l’etichetta da fenomeno alla pari di Haaland.
Vlahovic è forte,ma in un contesto come quello gobbo, cambia tutto, non sei più l'idolo di una piazza come a Firenze e soprattutto con un non gioco come quello di Allegri ti rovini.
Vlahovic se rimane li si brucia professionalmente

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto