Paolo Maldini - Direttore Tecnico Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Bataille

Junior Member
Reaction score
1,485
I cosiddetti furti sono irrilevanti. La squadra non è costruita per poter competere o financo figurare dignitosamente in Champions League — e a mio avviso neanche in campionato, ma questo è un altro par di maniche.

Mi stupisce lo stupore di alcuni: la rosa è addirittura peggiorata rispetto all'anno scorso, perché abbiamo perso un titolare e un perno del centrocampo senza rimpiazzarlo minimamente e perché non abbiamo colmato le solite, arcinote lacune nelle altre zone del campo. È così semplice, ma voi concentratevi pure sugli errori arbitrali.

Io, dal canto mio e pace coloro che ci hanno ironicamente ribattezzato "gli Inspiegabili", da oggi inizierò a chiamarci, con altrettanta ironia, i Garantiti. Tanto basta.
Contenti voi, contenti tutti.

Ultima modifica:

Zenos

Senior Member
Reaction score
16,572
I cosiddetti furti sono irrilevanti. La squadra non è costruita per poter competere o financo figurare dignitosamente in Champions League — e a mio avviso neanche in campionato, ma questo è un altro par di maniche.

Mi stupisce lo stupore di alcuni: la rosa è addirittura peggiorata rispetto dell'anno scorso, perché abbiamo perso un titolare e un perno del centrocampo senza rimpiazzarlo minimamente e perché non abbiamo colmato le solite, arcinote lacune nelle altre zone del campo. È così semplice, ma voi concentratevi pure sugli errori arbitrali.

Io, dal canto mio e pace coloro che ci hanno ironicamente ribattezzato "gli Inspiegabili", da oggi inizierò a chiamarci, con altrettanta ironia, i Garantiti. Tanto basta.
Dicono che bisogna aspettare che de Katelaere,Adli, Vrankx e dest sboccino...gli stessi che poi perculano Anguissa e Kvaratskhelia...

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,877

Mi stupisce lo stupore di alcuni: la rosa è addirittura peggiorata rispetto dell'anno scorso, perché abbiamo perso un titolare e un perno del centrocampo senza rimpiazzarlo minimamente e perché non abbiamo colmato le solite, arcinote lacune nelle altre zone del campo. È così semplice, ma voi concentratevi pure sugli errori arbitrali.

Ah be irrilevanti! quindi è giusto subire ogni anno furti gravi nei nostri confronti tanto sono irrilevanti giusto? la squadra è ancora in fase di costruzioni, non è che dal oggi al domani, vai in champions e vinci così con la bacchetta magica. Se dici anche in campionato allora nessuno lo è, perché il Milan è campione d’Italia meritatamente è il resto sono chiacchiere da bar con tutto il rispetto. Ma parli di Kessie ? quello che fa riserva al Barca? ma se è così forte perché non gioca? perché ? 6.5 milioni l’anno per giocare 10 minuti a partita… lasciamo stare. Nessune ci garantisce nulla, anzi…

Reaction score
20,168
Guarda io capisco quello che dici ma quello che cerco di spiegare, che qui dentro state facendo il funerale a una squadra che ha perso ( meritatamente) contro squadre molto più forti, con capacità di spesa maggiore( ma questo è una scelta non è detto che chi spende di più vince) ma soprattutto con anni e anni di esperienza in champions League. 4 sconfitte su 10( di cui si accusa pioli e la squadra perché la squadra fa pena, parole tue è di altri utenti), sono arrivate con: la finalista delle champions dello scorso anno, con la finalista delle champions di due anni fa. Ma capisci che non è colpa ne di pioli nel del progetto, ma soprattutto della squadra ? mi correggo, la colpa è anche della squadra, ma si può PERDERE contro queste squadre, non abbiamo mica perso contro il Beer Sheva!!! senza contare i furti arbitrali clamorosi.

Io non faccio il funerale perchè il turno lo passiamo, dato che ora ritroviamo contro due squadrette da piallare senza pietà (sempre se non facciamo nuovamente i mollaccioni)
Ma è indubbio che in CL abbiamo un grosso problema e non è quello di ritrovarci a giocare contro BIG o presunte tali (il Liverpool della passata stagion era veramente ingiocabile, non questo Chelsea)

Certo che se per 2 anni ci presentiamo nell'europa che conta con krunic titolare...

Bataille

Junior Member
Reaction score
1,485
Ah be irrilevanti!

Sì, irrilevanti.
Al netto degli errori arbitrali saremmo passati agli ottavi con, mettiamo, due giornate di anticipo.
Ma qualsiasi passo al di là del girone sarebbe stato un semplice exploit. Come lo è stata d'altronde, a mio avviso, la vittoria dello scudetto dello scorso anno.

Per consolidare il primato in Italia e competere stabilmente in Champions League ci vogliono tre cose: delle ambizioni, un progetto vincente, degli investimenti. Inutile far notare che siamo ben lontani da tutto ciò.

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
Sì, irrilevanti.
Al netto degli errori arbitrali saremmo passati agli ottavi con, mettiamo, due giornate di anticipo.
Ma qualsiasi passo al di là del girone sarebbe stato un semplice exploit. Come lo è stata d'altronde, a mio avviso, la vittoria dello scudetto dello scorso anno.

Per consolidare il primato in Italia e competere stabilmente in Champions League ci vogliono tre cose: delle ambizioni, un progetto vincente, degli investimenti. Inutile far notare che siamo ben lontani da tutto ciò.

Quindi se si rivincesse lo scudetto quest'anno sarebbe un secondo exploit?

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,030
Dicono che bisogna aspettare che de Katelaere,Adli, Vrankx e dest sboccino...gli stessi che poi perculano Anguissa e Kvaratskhelia...
Come abbiamo aspettato anche quello che hai come avatar...
Basta andare nella sua pagina e leggere i commenti che circolavano di questi tempi.
I piu generosi lo definivano acquisto sbagliato, quelli meno un cesso, la maggioranza un giocatore bollito e inutile.

E non era certo un ragazzino senza esperienza come i vari CDK Adli Vranckx e Dest. Eppure anche lui ha avuto bisogno di tempo e pazienza, come tutti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto