- Registrato
- 20 Giugno 2017
- Messaggi
- 31,387
- Reaction score
- 18,030
Come prevedibile ci giochiamo tutto alle ultime due.Secondo me si sottovaluta il nostro girone (Anche la dirigenza lo ha fatto)
Il Chelsea 2 anni fa vinceva la Champions, ha investito tanto quest'anno e l'anno scorso al Bernabeu ha piallato il Real che poi è andato a vincere la Champions. E si è parlato come se fossero gli ultimi scappati di casa
Il Salisburgo in casa è un brutto cliente. Ci ha sofferto perfino il Bayern l'anno scorso rischiando molto di più di quello che abbiamo rischiato noi ed a Londra quest'anno ha preso un punto.
Lo Zagabria l'anno in cui la super Atalanta arrivò ai quarti nei gironi in casa diede 4 zuppe ai bergamaschi.
La doppia sfida col Chelsea serviva soprattutto a noi per vedere se si fosse fatto quello step in avanti in termini di mentalità, intensità ma non è stato possibile verificare perché all'andata siamo andati con Billo Ballo, Dest Krunic Tatacoso ed al ritorno dopo 18 minuti è stata falsata la partita.
Vedremo le prossime due. Se non dovessimo passare sarà esclusivamente colpa nostra. Le partite sono alla portata
Purtroppo le partite col Chelsea non le abbiamo giocate proprio. E' stata una delusione, era un esame per capire dove siamo a livello europeo e per motivi diversi l'abbiamo bocciato in pieno.
Ora abbiamo due avversarie alla portata e dipende da noi.
Comunque il girone per me era e resta facile per il livello medio della Champions. A parte il Chelsea, le altre due sono decisamente inferiori a noi. Difficilmente ci capiteranno gironi simili nel prossimo futuro visto che siamo esimi nel ranking (tra le altre dietro anche le stesse Salisburgo e Dinamo, è tutto dire).