Paolo Maldini - Direttore Tecnico Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
20,168
ier ho letto parecchi post di vari utenti che chiedevano a gran voce una protesta formale, altrimeti bla bla.
oggi? tutti già tornati sulla linea maldini?

lo stile milan vince sempre, come ci rappresenta il garante non ci rappresenta nessuno.

Si ma se dovesse succedere ancora poi tutti zitti, non fiatate per presunti rigori non concessi, rigorini concessi ai nostri avversari o espulsioni totalmente inventate.
Lo stile Milan non è solamente quello di prenderlo nel cù in silenzio.

Da 2-3 anni che si ripete sempre la stessa storia: c'è una differenza abissale tra il protestare come Mourinho e starsene totalmente muti in attesa di venire stuprati ancora, ancora e ancora.
E l'abbiamo visto in campionato anche nella passata stagione a cosa serve protestare un minimo.
Noi non l'abbiamo fatto e infatti lo scudetto agli occhi di tutte le altre tifoserie mica l'abbiamo vinto, l'abbiamo trovato in regalo sotto l'albero per gentile concessione dell'inter e soprattutto dell'arbitro.

Giek

Junior Member
Reaction score
3,363
Io non so se, nelle sedi opportune, la società Milan abbia effettivamente esposto le proprie rimostranze per i trattamenti ridicoli ricevuto negli ultimi anni in Europa. Questo non lo posso sapere.
Per rispetto nei confronti dei tifosi, dovrebbero però anche rilasciare una dichiarazione ufficiale a mezzo stampa. Perché tutti sappiano che si stanno muovendo con la UEFA e che non ci facciamo prendere in giro con il sorriso sulla faccia.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
21,957
ier ho letto parecchi post di vari utenti che chiedevano a gran voce una protesta formale, altrimeti bla bla.
oggi? tutti già tornati sulla linea maldini?

lo stile milan vince sempre, come ci rappresenta il garante non ci rappresenta nessuno.
Nemmeno il tanto celebrato Boban si faceva sentire,sinceramente ho perso le speranze.

Reaction score
20,168
Ancora bocche cucite?
In CL siamo solo noi ad aver toccato il cù alla donna sbagliata.

Napoli che partiva dalla 3° fascia qualificata.
inda che partiva dalla 2° fascia ma con girone molto difficile praticamente qualificata.
Juve che partiva dalla 2° fascia si è autosabotata nella doppia sfida contro il maccabi

Noi che partivamo in 1° fascia nel girone dei poppanti rischiamo di finire nuovamente 4° grazie ai soliti arbitri che ogni anno (sempre e solo contro di noi) indirizzano le gare inventandosi rigori assurdi ed espulsioni.
Com'è la moglie di Ceferin? Almeno è bona?

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,047
Ancora bocche cucite?
In CL siamo solo noi ad aver toccato il cù alla donna sbagliata.

Napoli che partiva dalla 3° fascia qualificata.
inda che partiva dalla 2° fascia ma con girone molto difficile praticamente qualificata.
Juve che partiva dalla 2° fascia si è autosabotata nella doppia sfida contro il maccabi

Noi che partivamo in 1° fascia nel girone dei poppanti rischiamo di finire nuovamente 4° grazie ai soliti arbitri che ogni anno (sempre e solo contro di noi) indirizzano le gare inventandosi rigori assurdi ed espulsioni.
Com'è la moglie di Ceferin? Almeno è bona?

Ci penseranno i nostri onnipresenti proprietari a far tremare la UEFA :fuma:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto