Paolo Maldini - Direttore Tecnico Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
3,706
Al momento Pioli ha bocciato il 100 x 100 dei nuovi acquisti. È un dato di fatto, non un mio giudizio sui giocatori (a me CDK piace)

Punti di vista
Per me è un dato di fatto che ha bocciato soltanto Adli
Su CDK ci crede tantissimo
Pobega gioca e giocherà più di quel che pensavano in primis i tifosi anche se non è titolare
Origi si è rotto quando doveva partire titolare
Gli altri sono tutti giovani arrivati come riserve e li ha a disposizione da poco

Albijol

Senior Member
Reaction score
3,279
Punti di vista
Per me è un dato di fatto che ha bocciato soltanto Adli
Su CDK ci crede tantissimo
Pobega gioca e giocherà più di quel che pensavano in primis i tifosi anche se non è titolare
Origi si è rotto quando doveva partire titolare
Gli altri sono tutti giovani arrivati come riserve e li ha a disposizione da poco

Vediamo e speriamo! Cmq Pobega non è un nuovo acquisto.

Reaction score
20,169
Al momento Pioli ha bocciato il 100 x 100 dei nuovi acquisti. È un dato di fatto, non un mio giudizio sui giocatori (a me CDK piace)

Ma no, ma che dici! A leggere certi commenti giocano tutti con continuità e l'unico bocciato è adli :asd:

Vrankss 18 minuti giocati.
Adli 54 minuti giocati.
Thiaw 0 minuti giocati.
Dest 188 minuti giocati per necessità (moria dei terzini destri)
Pobega 335 minuti giocati.

CDK 618 minuti giocati, l'unico veramente impiegato con continuità (forse per il prezzo pagato) e in parte Pobega come ripiego quando krunic è morto.
A breve per migliorare queste statistiche faranno passare Messias come nuovo acquisto.

P.S Mi piace comunque ricordare i voti 7-8-9 al mercato rossonero di questo calciomercato estivo.
Il solo pensiero è un toccasana nelle giornate tristi come quella di ieri :ghign:

Reaction score
10,788
Ma no, ma che dici! A leggere certi commenti giocano tutti con continuità e l'unico bocciato è adli :asd:

Vrankss 18 minuti giocati.
Adli 54 minuti giocati.
Thiaw 0 minuti giocati.
Dest 188 minuti giocati per necessità (moria dei terzini destri)
Pobega 335 minuti giocati.

CDK 618 minuti giocati, l'unico veramente impiegato con continuità (forse per il prezzo pagato) e in parte Pobega come ripiego quando krunic è morto.
A breve per migliorare queste statistiche faranno passare Messias come nuovo acquisto.

P.S Mi piace comunque ricordare i voti 7-8-9 al mercato rossonero di questo calciomercato estivo.
Il solo pensiero è un toccasana nelle giornate tristi come quella di ieri :ghign:
Quei voti non fanno testo,perche' sono stati dati in gran parte da tifosi(????) che darebbero il c...o di mogli,fidanzate e mamme a chi sappiamo.

Reaction score
14,301
ier ho letto parecchi post di vari utenti che chiedevano a gran voce una protesta formale, altrimeti bla bla.
oggi? tutti già tornati sulla linea maldini?

lo stile milan vince sempre, come ci rappresenta il garante non ci rappresenta nessuno.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto