Paolo Maldini - Direttore Tecnico Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,865
Che roba, all'inter se ne fregano e vincono scudetti con gente che manco potevano permettersi ahahahah e noi ancora a menarcela.con sto fpf; a proposito non sento più nessuna squadra parlare di fainascialfeirplei...ma quanto siamo ridicoli?
Non vorrei dire una fesseria ma credo che col covid sia stato parzialmente sospeso

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,576
Dai ragazzi, ok tutto ma siamo un minimo obbiettivi.. Paragonare questa proprietà che sta sistemando tutti i conti e soprattutto da due anni siamo al vertice in serie A col Milan di fessone, yogurt lì, miracessi, gli aumenti di capitale all'ultimo minuto per pagare le rate, gattuso etc.. .. Dai eh..
Quella proprietà c ha provato. Non la rimpiange nessuno, non sto dicendo fosse meglio dell' attuale...Era uno schifo, soldi che non si sa da dove provenissero....MA ci ha provato. E ci ha provato nella maniera più sensata e intelligente possibile: comprando calciatori, SPENDENDO. Che poi ci fosse un demente come dirigente sportivo é un'altra storia: eravamo tutti contenti di tanti acquisti, Rodriguez, Chala, Conti...quella proprietà, nonostante tutto, ha provato a vincere. Questa sistema i conti per rendere il Milan appetibile per qualche sceicco/scemo. Fine.

Reaction score
20,263
Se chi è venuto prima non ci avesse ridotto sul lastrico tecnico ed economico non sapremmo nemmeno cosa sono i conti in disordine..

Ma i conti in rosso ci stavano già nell'era berlusconi-geometra,il trio yogurt li,fassone e mirabelli ha solamente contribuito a peggiorarlo.

Vanno bene i conti in ordine,ma non a discapito della parte sportiva.
Se acquistando 1 giocatore rimandi di 1 anno il pareggio di bilancio,sticaxxi,se il giocatore può aiutare la tua squadra a vincere qualcosa,lo prendi.

Invece qui i bilanci sopra di ogni cosa.
I conti in ordine che ci hanno permesso di NON acquistare faivre per la bellezza di 1-2 milioni che ballavano.
E così abbiamo giocato mezza stagione (forse tutta) con un solo trequartista di ruolo.

Gli stessi conti in ordine che ci hanno permesso di non acquistare il trequartista,l'esterno destro,un centrocampista (in dirigenza sapevano benissimo della Coppa D'africa) e gli stessi conti in ordine che ci hanno poi permesso di NON acquistare un difensore dopo il doppio infortunio dei nostri 2 centrali difensivi.

Pensa per un attimo ai tifosi dell'Inter che quest'anno arriveranno a mettere la 2° stella sulla maglia.
A loro importerà vincere e umiliare gli avversari o avere i conti in ordine ?

Reaction score
14,301
paolo aspetta solo certe occasioni per non dire niente e beccarsi i complimenti di style da tutta la stampa e tifosi.
io credo che non aspetti altro sinceramente, troppo egocentrico.

ma non vorrei che l'arbitro eclissi il vero tema del milan odierno.
perchè ibra deve giocare per forza? questo è più grave di un arbitraggio.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,865
Quella proprietà c ha provato. Non la rimpiange nessuno, non sto dicendo fosse meglio dell' attuale...Era uno schifo, soldi che non si sa da dove provenissero....MA ci ha provato. E ci ha provato nella maniera più sensata e intelligente possibile: comprando calciatori, SPENDENDO. Che poi ci fosse un demente come dirigente sportivo é un'altra storia: eravamo tutti contenti di tanti acquisti, Rodriguez, Chala, Conti...quella proprietà, nonostante tutto, ha provato a vincere. Questa sistema i conti per rendere il Milan appetibile per qualche sceicco/scemo. Fine.
Io solo a sentir parlare di quel milan, con presidente un lavapiatti e mirabelli semianalfebeta a dare pacche sulle spalle, fessone bugiardo etc.. Mi vergogno.. La pagina più umiliante della nostra storia

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,003
Ma i conti in rosso ci stavano già nell'era berlusconi-geometra,il trio yogurt li,fassone e mirabelli ha solamente contribuito a peggiorarlo.

Vanno bene i conti in ordine,ma non a discapito della parte sportiva.
Se acquistando 1 giocatore rimandi di 1 anno il pareggio di bilancio,sticaxxi,se il giocatore può aiutare la tua squadra a vincere qualcosa,lo prendi.

Invece qui i bilanci sopra di ogni cosa.
I conti in ordine che ci hanno permesso di NON acquistare faivre per la bellezza di 1-2 milioni che ballavano.
E così abbiamo giocato mezza stagione (forse tutta) con un solo trequartista di ruolo.

Gli stessi conti in ordine che ci hanno permesso di non acquistare il trequartista,l'esterno destro,un centrocampista (in dirigenza sapevano benissimo della Coppa D'africa) e gli stessi conti in ordine che ci hanno poi permesso di NON acquistare un difensore dopo il doppio infortunio dei nostri 2 centrali difensivi.

Pensa per un attimo ai tifosi dell'Inter che quest'anno arriveranno a mettere la 2° stella sulla maglia.
A loro importerà vincere e umiliare gli avversari o avere i conti in ordine ?
Diciamo che dal post-calciopoli tra noi e loro c'è stato un abisso sotto tutti i punti di vista, sono una quindicina di anni (tolto l'anno dello scudetto) che ci stuprano.

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,576
Io solo a sentir parlare di quel milan, con presidente un lavapiatti e mirabelli semianalfebeta a dare pacche sulle spalle, fessone bugiardo etc.. Mi vergogno.. La pagina più umiliante della nostra storia
Ma sono d'accordo con te, sto parlando delle intenzioni delle proprietà. Quel Milan vergognoso voleva vincere! Questo Milan NON vuole vincere. E le parole di Maldini, ad oggi, sono ancora più patetiche di quanto non lo siano mai state. Ha accettato l'incarico in una società che punta a vivacchiare e basta, e lo ribadisce sottolineando che "non é più il Milan di Berlusconi", quindi ne é perfettamente consapevole. Boban, un uomo, é andato via. Maldini non accettò di fare parte di quel Milan sai perché? Perché non avrebbe deciso niente. E sarebbe anche stato giusto visto la schifezza che ha combinato in sede di mercato. Lancio una grandissima provocazione: Mirabelli avrebbe preso Ballo Touré? Giroudde? Florenzi? Ma neanche per sogno. É un cafone che conosce i calciatori 2000000000 volte meglio di Maldini. Paolino Paperino si nasconde dietro il grande mistero di Yongong Li per non ammettere che ha declinato l'invito perché sarebbe stato GIUSTAMENTE messo nel ruolo dello Zanetti di turno all' Inter. Ma ce lo vedete Totti che allestisce la Riomma d estate? Ma dai...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto