In realtà stai dicendo quello che affermo io. Infatti gli acquisti per i quali si son spesi soldi son stati tutti azzeccati. Se poi per mancanza di budget sei costretto a prendere terze e quarte linee è normale che il rischio flop è alto. E questa estate l’ho scritto che Florenzi, Baka e Messias erano ripieghi dei ripieghi che mi convincevano pochissimo.
A metà luglio, dopo Maignan, Tomori e Tonali il budget era esaurito, io non so cosa potevano fare Massara e Maldini, stampare soldi come Totò ne La Banda degli onesti?
Io ancora non capisco cosa si pretende da Maldini: con un budget inferiore perfino a quello della Fiorentina la squadra dovrebbe vincere il campionato con 100 punti. Nemmeno al Milan di Sacchi gli si chiedeva così tanto.
Ti svelo alcune cose: (escludendo gli ingaggi) il Napoli solo con Manolas e Oshimen ha speso oltre 100 mln, l’Inter tra Lukaku e Hakimi 110 (più gli oltre 50 spesi per Conte), i gobbi, contando invece anche gli ingaggi, solo con CR7 e De Ligt hanno costi per oltre 400 mln. Perfino la Roma ha scucito oltre 40 mln per Abraham. Cifre che Maldini non ha mai visto. D’altronde gli strozzini son così tirchi che quando giocano a Monopoli avranno paura a comprare il Parco della Vittoria perché è troppo caro.
Non è il tuo caso, ma verso Maldini vedo tanta malafede. Perché dico questo? Basta guardare questo topic: se le cose vanno bene finisce anche in seconda pagina. Quando vanno male subito viene riuppato e riempito di “a stato Maldinohh!!11!1!”
Mi dispiace ma come gli si da atto di averci portato Maignan allo stesso modo non possiamo fare finta di nulla con Meite, Mandzukic,Ballo,Baka,Florenzi,Pellegri...
Sono tutti acquisti fallimentari che non hanno portato 1 punto alla causa. Non ha i soldi?vero ma è lui che ci mette la faccia,quindi dovrebbe andare dagli strozzini e PRETENDERE.
Non lo fa perché?ha a cuore il Milan?spera che un giorno Singer si svegli,diventi un cuore rossonero e sborsi come il Berlusconi del 86?
Se dice va tutto bene,abbiamo una squadra competitiva diventa anche lui complice di questi mentecatti.
Quando lo facciamo sto benedetto salto?siamo tornati in CL e non hanno fatto un minimo investimento se non riscattare un giocatore dello scorso anno.Parlate ancora di progetto,fase di crescita, ora son 2 anni che siamo in mano a pioli e continuiamo a prenderle da un Sassuolo ed una fiorentina qualsiasi.
Poi magari a voi interessa il bel gioco di Pioli ed i piazzamenti in CL in questo campionato del Burundi,io dopo anni a nutrirmi di sterco vorrei puntare a qualcos'altro.