Paolo Maldini - Direttore Tecnico Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,766
Diciamoci la veritá: ci siamo rotti le palle di non vincere niente e sembra che pure quest'anno manchi qualcosa per raggiungere il risultato. Anche Maldini dovrebbe rompere le scatole alla proprietà per investire qualche soldo in più e cercare anche lui di fare qualcosa di meglio. In attacco non hanno comprato un giocatore decente, come si fa a giocare con due giocatori che fanno ottanta anni in due e un altro sempre rotto? Possibile che il Milan non possa avere un centravanti decente?

Zenos

Senior Member
Reaction score
16,658
Ma siete seri ? dopo 2 anni che giochiamo bene.. dai.
Ci vuole equilibrio.
Anche il Sassuolo gioca bene da anni,il Verona gioca benissimo,l’Atalanta ha un calcio stupendo. Poi però c’è il Milan dove giocare bene evidentemente non basta.So che ne sei convinto anche tu,ora non mi aspetto di certo che lo vieni a gridare qui ai quattro venti.

Reaction score
8,862
Anche il Sassuolo gioca bene da anni,il Verona gioca benissimo,l’Atalanta ha un calcio stupendo. Poi però c’è il Milan dove giocare bene evidentemente non basta.So che ne sei convinto anche tu,ora non mi aspetto di certo che lo vieni a gridare qui ai quattro venti.
Penso si riferisse alle ironie sul rinnovo del contratto di Pioli. Per quanto mi riguarda, sono d’accordo con @Super_Lollo: dopo due anni che giochiamo bene, e quindi dopo due anni in cui Pioli ha fatto un ottimo lavoro, non ha senso criticare la scelta di rinnovare per qualche partita andata male.

Reaction score
14,301
Penso si riferisse alle ironie sul rinnovo del contratto di Pioli. Per quanto mi riguarda, sono d’accordo con @Super_Lollo: dopo due anni che giochiamo bene, e quindi dopo due anni in cui Pioli ha fatto un ottimo lavoro, non ha senso criticare la scelta di rinnovare per qualche partita andata male.
io critico il momento e l'inutilità.
si può rinnovare durante le feste o meglio ancora a fine anno. adesso proprio non era il caso e si è visto.

ventu84090

Junior Member
Reaction score
502
Ormai vediamo alla fine di quest'anno...ormai il mercato è stato ampiamente fallimentare e non si può tornare indietro...spero che nel mercato di gennaio venga messa una pezza...
Da parte mia valuterò anche i rinnovi di contratto...spero che con Romagnoli non faccia l'errore di rinnovargli il contratto indipendentemente dalla cifra o dal fattore liste...per me può giocare solo in squadre che lottano per non retrocedere e che si difendono a 20 metri dalla porta...

Reaction score
2,266
Certo che c'erano meno commenti negativi quando facevamo pietà, forse eravamo assuefatti ai settimi posti. Comunque le critiche sul mercato estivo al momento ci possono stare perchè a parte Maignan fino adesso abbiamo cavato proprio poco. Quello che convinceva meno a me era Bakayoko, che ci siamo accollati per due anni e probabilmente con un riscatto facile a scattare. Spero che si riprendano tutti nel proseguio della stagione. Per il resto bisognerebbe essere onesti intellettualmente e ammettere che ad alcuni qui sopra Maldini sta proprio sulle palle a prescindere, è evidente e traspare dal livore di certi messaggi. Il perchè non l'ho mai capito come non ho mai capito la storia dei famosi fischi il giorno dell'addio, evidentemente mi sono proprio perso qualche pezzo di storia negli anni passati.

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,003
era scontato persino su marte che il rinnovo sarebbe coinciso con un crollo.
forse questo ha iniziato ieri a fare il dirigente e certe cose le deve ancora metabolizzare.
il rinnovo più inutile della storia lo fa proprio nel bel mezzo della stagione, e sarà un caso pioli sbaglia tutto lo sbagliabile.
inoltre prima o poi si dovrà analizzare il mercato e la costruzione della rosa. sono 3 mesi che mi dite di aspettare, e io aspetto. ma a fine novembre certa gente deve ancora giocare e rendersi utile, per me è assurdo.
Due anni che abbiamo gli stessi 11.
E' stata allungata la rosa ma con cadaveri, bidoni e rottami, quindi poco ci possiamo fare; lo step lo faremo se e quando prenderanno gente in grado di panchinare saele, ibrahimovic, bennacer e anche Kjaer che mi pare palese non reggerle tutte ad alti livelli, Romagnoli dovrebbe essere il Gabbia della situazione (ovvero la riserva della riserva) invece gioca titolare una partita su due; così non si va da nessuna parte.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto