- Reaction score
- 14,301
Io su donnarumma sono in una posizione di mezzo tra te e i fan accaniti.
Non credo oggi sia un top mondo ma sono certo che ha avuto grandi vantaggi nel giocare titolare per anni di un milan mediocre , anni in cui ha alternato lampi di classe a belle cappellate.
Ovviamente non credo avrebbe giocato come e quanto ha fatto in un milan forte e competitivo.
Ancelotti, sacchi, capello credo avrebbero preteso un portiere fatto. Gigio ancora non sa nemmeno guidare la difesa come fanno i grandissimi. Imparerà, indubbiamente, perchè ha doti e l'età dalla sua però mentre i verbi sulla formazione sono in divenire e al futuro lo stipendio è maledettamente al presente.
Come accade sempre con gli assistiti di raiola si è ben intrecciata la realtà con la finzione per creare un fenomeno mediatico.
Non lo esalto e non lo tifo perchè il suo comportamento non lo rende ai miei occhi un beniamino.
dubito diventerà un top, è troppo stupido. ha le doti fisiche ma si ferma li.
ma a parte questo è incompatibile come cifre. anche fosse il numero 1. abbiam proppo bisogno di migliorare la rosa.
tralasciando la questione morale e di gruppo, che per me è la più impportante ma è opinabile.
vedrai che rimane e ci spenna.