Paolo Maldini - Direttore Tecnico Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Io non me la sento di condannarli per aver accettato a inizio stagione. Era una sfida affascinante e, vista la nostra esclusione dalle coppe, ci stava di dover lavorare senza poter spendere e spandare. E, secondo me, hanno toppato la scelta dell'allenatore, ma sul mercato non hanno operato male: Leao ed Hernandez sono due buonissimi giocatori, Bennacer e Krunic sicuramente meglio del fantastico trio Montolivo- Mauri- Bertolacci.
Però, ora che la proprietà si rifiuta di stanziare un extra-budget per l'allenatore, è ancor più chiaro e lampante che della parte sportiva non interessa proprio niente e questo è inaccettabile. Anche perché si tratterebbe solo di anticipare di qualche mese l'esborso dei soldi che dovremo sicuramente tirar fuori da maggio-giugno, quando avremo tre allenatori a libro paga. Ad aggravare la situazione la consapevolezza che, stanziando quei soldi ora, qualche possibilità di quarto posto ce l'avremmo, con Pioli sicuramente no.

Perfetto. Ineccepibile.

A

Anguus

Guest
Infame sabotatore! Mi auguro che la prossima proprietà tolga la numero 3 dalle maglie ritirate. INDEGNO

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,813
Io ho sempre difeso Maldini. Non è possibile infangare un giocatore del genere.

Sono convinto che le intenzioni erano buone, ed ha accettato una sfida che forse in pochi avrebbero accettato.

Però adesso le cose sono ingarbugliate, e forse sta subendo una certa inesperienza unita ad una palese manomissione di Elliott e altri.

Siamo giunti ad un bivio. Deve rendere noto come stanno veramente le cose. Se lui sta operando per il bene del Milan ma esistono scogli insormontabili, lo dica chiaramente a rischio di licenziamento. Il tifoso capirà e lo saprà riaccettare in futuro a braccia aperte se dovesse essere allontanato dalla società. Lo richiameremo a gran voce dovesse subentrare una proprietà veramente degna.

Ma adesso è finito il periodo del dubbio, abbiamo il diritto di sapere quello che sta succedendo. Altrimenti rischia di chiudere la storia al Milan con un brutto capitolo, e io credo non sia né bello né giusto.

joker07

Junior Member
Reaction score
96
Che dire...già l'avevo scritto prima dello scempio odierno, rispetto per il Maldini calciatore, che ha onorato la nostra maglia per decenni, ma fare il dirigente è altra cosa, per fare questo lavoro servono competenze tecniche e personali di un certo livello e lui da quando ha chiuso da calciatore ha fatto altro. Probabilmente non è il lavoro adatto a lui a questo livello e andrebbe sostituito.
Ma tanto si sa che è stato messo lì insieme a Boban perchè la società voleva ex bandiere per far felici i tifosi... Vedremo che farà, ma visto lo stipendio che percepisce probabilmente non si dimetterà.

Reaction score
2,497
Grande calciatore, grande bandiera, uno dei migliori difensori del mondo. Però bisogna dirlo, non è in grado di fare il suo lavoro. Forse gli mettono i bastoni fra le ruote, forse no. Non lo so. Non l'ho mai insultato e non lo farò. Spero solo che si dimetta presto e che salvi la faccia dicendo come stanno realmente le cose e cioè che Silvio è ancora il capo e che lui non lo sapeva quando ha accettato questo ruolo.

FiglioDelDioOdino

New member
Reaction score
207
Una persona che bazzica tra Miami e NY per affari immobiliari, a fare i selfie con attori e rapper afroamericani, è abbastanza venduta al diavolo, ma non quello rossonero, quello a cui è devoto anche Singer/Elliott.

Idem Boban, uno che lavora alla FIFA e a SKY deve avere un profilo congruo, cioè piuttosto accondiscendente se non del tutto sottomesso ai noti diktat culturali e sportivi.
Ahimè, come uomini non corrispondono a degli eroi rossoneri, corrispondono di più agli eunuchi servi del potere.

Apprezzo di più uno Spalletti che raccoglie l'uva e parla senza peli sulla lingua. E forse è per questo che non arriva...

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446

Sono convinto che le intenzioni erano buone, ed ha accettato una sfida che forse in pochi avrebbero accettato.

Però adesso le cose sono ingarbugliate, e forse sta subendo una certa inesperienza unita ad una palese manomissione di Elliott e altri.

Siamo giunti ad un bivio. Deve rendere noto come stanno veramente le cose. Se lui sta operando per il bene del Milan ma esistono scogli insormontabili, lo dica chiaramente a rischio di licenziamento. Il tifoso capirà e lo saprà riaccetterare in futuro a braccia aperte se dovesse essere allontanato dalla società. Lo richiameremo a gran voce dovesse subentrare una proprietà veramente degna.

Ma adesso è finito il periodo del dubbio, abbiamo il diritto di sapere quello che sta succedendo. Altrimenti rischia di chiudere la storia al Milan con un brutto capitolo, e io credo non sia né bello né giusto.

Concordo. DEVE fare ciò che hai detto per non passare come INDEGNO TRADITORE, come uno SCIACALLO che si nutre del cadavere del Milan.

Reaction score
8,869

Siamo giunti ad un bivio. Deve rendere noto come stanno veramente le cose. Se lui sta operando per il bene del Milan ma esistono scogli insormontabili, lo dica chiaramente a rischio di licenziamento. Il tifoso capirà e lo saprà riaccetterare in futuro a braccia aperte se dovesse essere allontanato dalla società. Lo richiameremo a gran voce dovesse subentrare una proprietà veramente degna.

Maldini E' la Storia del Milan, non può chiudere se stesso. Purtroppo in molti stanno cadendo nel trappolone architettato da Elliott: mandare allo sbaraglio in prima linea delle bandiere del Milan e fare non si sa cosa al riparo da tutto. La scelta di Maldini e Leonardo/Boban non può aver altro senso che questo perché, se guardiamo il curriculum dei tre, nessuno aveva le competenze e l'esperienza per gestire una situazione delicata come la nostra: Maldini faceva tutt'altro, Leonardo da diversi anni gironzolava per studi televisivi e aveva fatto solo un volta il dirigente con potere decisionale in un club stra-ricco. Boban non aveva mai fatto il dirigente di un club.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Maldini E' la Storia del Milan, non può chiudere se stesso. Purtroppo in molti stanno cadendo nel trappolone architettato da Elliott: mandare allo sbaraglio in prima linea delle bandiere del Milan e fare non si sa cosa al riparo da tutto. La scelta di Maldini e Leonardo/Boban non può aver altro senso che questo perché, se guardiamo il curriculum dei tre, nessuno aveva le competenze e l'esperienza per gestire una situazione delicata come la nostra: Maldini faceva tutt'altro, Leonardo da diversi anni gironzolava per studi televisivi, Boban non aveva mai fatto il dirigente di un club.

Ineccepibile anche qui.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto