Paolo Maldini - Direttore Tecnico Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,152
Rivera -> Taac
Baresi -> Taac (era nei piani di Mirabelli, lo ricordate in Cina?)
Inzaghi -> Taac
Seedorf -> Taac
Boban -> Taac
Maldini -> Taac

Avanti il prossimo.

Reaction score
4,701
tum168982.jpg

Com'era bello parlare da fuori, eh?

Mi autocito. Sputati in faccia da solo.

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
2,080
Non ho mai capito la smania di avere le bandiere in società. Per i ruoli operativi non serve A NULLA avere esperienza come calciatori. Bisogna saper programmare, analizzare il presente e il futuro, avere ben chiari gli aspetti economici/finanziari, gli obiettivi. Tutte cose che Maldini, in 10 anni dal ritiro, non ha minimamente approfondito.
Gli ex calciatori se vogliono avere ruoli amministrativi devono prima di tutto studiare per farli.
Al Milan ormai gli ex giocatori sono dei veri e propri impiegati, passano dal campo ad altro ruolo in men che non si dica, prima come allenatori e ora pure come dirigenti.
Quando si accorgeranno della follia?

Reaction score
1,631
Aggiornamento: da giugno 2019 è il nuovo direttore tecnico del Milan, prendendo il posto di Leonardo.

Nella giornata di domenica 5 agosto è stato ufficializzato, finalmente, il ritorno di Paolo Maldini nel Milan. L'ex capitano ricoprirà la carica di Direttore dello Sviluppo Strategico Area Sport.

Paolo Maldini è nato il 26 giugno del 1968. Ha giocato per tutta la carriera nel Milan, vincendo tutto ciò che c'era da vincere.

Torna al Milan dopo quasi 10 anni, nel ruolo di dirigente.

Per tutti quelli che “dalla decisione di Paolo se tornare o meno si capirà la serietà del progetto”.

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,055
Per tutti quelli che “dalla decisione di Paolo se tornare o meno si capirà la serietà del progetto”.

Speravamo che almeno lui, che ha passato praticamente una vita intera al Milan, potesse aiutarci, ma a quanto pare non è roba per lui.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
6,695

Questa è stata la più grande delusione. Io ancora ho un filo di speranza che non venga Pioli, ma se viene e Maldini non si dimette è complice e non merita più alcuna difesa

Zenos

Senior Member
Reaction score
16,779
Dalla prossima settimana dovrà affrontare a muso duro più di qualche tifoso in tribuna sto mentecatto.

Reaction score
1,631
Questa è stata la più grande delusione. Io ancora ho un filo di speranza che non venga Pioli, ma se viene e Maldini non si dimette è complice e non merita più alcuna difesa

Pure io fatico a credere che arriverà veramente Pioli. Comunque Maldini ha accettato per il ruolo che gli hanno proposto, non di certo per il progetto.

Reaction score
1,210
Ho sempre pensato che l'unico ex milanista da prendere per il ruolo di DS era Rui Costa.

Semplicemente perché lo fa con successo in una grande società come Benfica da 8 anni. Esperienza, conoscenza e conoscenze e "réseaux" solidi con i vari procuratori.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto