Paolo Maldini - Direttore Tecnico Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,624
Si sa se ha già incontrato la squadra?? Mi piacerebbe da matti vedere qualche immagine...le reazioni soprattutto :)

la maggior parte dei ragazzi che hanno partecipato alla turnèè sono in vacanza, visto che Rino gli ha dato 2 o 3 giorni liberi. Molti infatti sono volati ad Ibiza, basta vedere il loro instagram. Ad esempio Reina,Musacchio e Mauri sono insieme mi sembra.

Mi chiedo a 10 giorni dall'inizio del campionato quando avrebbero intenzione di farli stare tutti insieme. :mad:

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,862
A me pare chiaro che si sono inventati un nome ma è il DS a tutti gli effetti,
credo che non sia neanche casuale: Direttore sviluppo ecc. ecc. cioè DS :fuma:

Non può fare il DS, non è la sua competenza..io credo davvero che saranno un tutt'uno con Leo..ieri ho visto una sintonia totale..Leo ha fatto di tutto per averlo, non può essere un caso

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,862
la maggior parte dei ragazzi che hanno partecipato alla turnèè sono in vacanza, visto che Rino gli ha dato 2 o 3 giorni liberi. Molti infatti sono volati ad Ibiza, basta vedere il loro instagram. Ad esempio Reina,Musacchio e Mauri sono insieme mi sembra.

Mi chiedo a 10 giorni dall'inizio del campionato quando avrebbero intenzione di farli stare tutti insieme. :mad:

Avete mai fatto un volo continentale? Raga..due giorni di riposo ci stanno..inutile spremersi come limoni..

Adesso crediamo che Rino li faccia rilassare troppo?

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,624
Avete mai fatto un volo continentale? Raga..due giorni di riposo ci stanno..inutile spremersi come limoni..

Adesso crediamo che Rino li faccia rilassare troppo?

non dico che non dovesse dargli giorni liberi, ma ci rendiamo conto che tra 10 giorni inizia il campionato, e titolari come Biglia,Higuain e Caldara non hanno nemmeno conosciuto ancora i ragazzi della squadra. Fare una buona partenza quest' anno può essere decisivo.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,862
non dico che non dovesse dargli giorni liberi, ma ci rendiamo conto che tra 10 giorni inizia il campionato, e titolari come Biglia,Higuain e Caldara non hanno nemmeno conosciuto ancora i ragazzi della squadra. Fare una buona partenza quest' anno può essere decisivo.

I campioni si integrano subito

Detto questo, un giorno di riposo era il minimo..torni da 15 giorni lontano da casa, arrivi dopo tutta la trafila aeroportuale (ricordo che molti sono extracomunitari/non cittadini italiani quindi pare assurdo ma devono fare controlli più lenti) vai a milanello per recuperare le tue cose e torni a casa..
La mattina dopo puoi davvero presentarti alle 9 al campo di allenamento fresco e riposato?

Poi è così che arrivano anche gli infortuni

Aron

Senior Member
Reaction score
500
Paolo, c'è chi dubita di te, anche ora che sei venuto

Riportali sulla retta via

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto