- Registrato
- 8 Ottobre 2018
- Messaggi
- 44,097
- Reaction score
- 14,301
infatti è ridicolo, veramente ridicolo, dovrebbe entrare nel PD sarebbe perfetto.Minchiate appesantite dalle dichiarazioni di due giorni fa in cui si è detto soddisfatto del budget messo a disposizione, che è stato minore rispetto a quello dello scorso anno e che era stato uno dei motivi per cui si era lamentato alla Gazzetta a fine maggio. Solo che a fine maggio andava bene lamentarsi perchè c'era il contratto da rinnovare, adesso invece ottenuto lo scopo si fa andare tutto bene.
Come dirigente la sua autorità va bene per convincere giocatori a firmare per il Milan, sul lato umano lasciamo perdere perchè stenderei un velo pietoso per quel che mi riguarda.
ma ha un'aura che ormai è quasi inscalfibile quindi garantisce stabilità e appeal sia tra i tifosi che tra i giocatori e questo basta per ora.
finchè i risultati sono ok e la crescita procede verrà sempre difeso da quasi tutti anche se gli dice che gli asini volano.
a noi tifosi va bene così, in questa fase nonostante tutto nel complesso ha fatto un buon lavoro e siccome di soldi non ne mettono teniamocelo ancora un po' che nel mendicare ne viene fuori bene.
il problema sarà quando i ladri si daranno una registrata e torneranno a fare dei filotti...