Paolo Maldini - Direttore Tecnico Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mika

Senior Member
Reaction score
8,955
Non sognare inutilmente :muhahah:
Non sogno, ma vedendo cosa hanno fatto in tre anni con un totale di 50M di euro medio a sessione. Se penso che il mercato Elliot più dispendioso è stato con Leonardo che ha speso 70M per due giocatori (Piatek e Paquetà) per fortuna Boban+Maldini sono riusciti a venderli senza perderci troppo.

Dei 13 della APACF show l'unico che è andato bene è stato Kessie. Su 13!

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,103
Non sogno, ma vedendo cosa hanno fatto in tre anni con un totale di 50M di euro medio a sessione. Se penso che il mercato Elliot più dispendioso è stato con Leonardo che ha speso 70M per due giocatori (Piatek e Paquetà) per fortuna Boban+Maldini sono riusciti a venderli senza perderci troppo.

Dei 13 della APACF show l'unico che è andato bene è stato Kessie. Su 13!

Il sogno è pensare di vedere 230 milioni da spendere. In ogni caso, per me, avere tanti soldi da spendere diventa addirittura dannoso sei hai gente incapace di gestirli.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,804
Quell'estate ebbi il coraggio di criticare da subito gli acquisti di Kalinic, Biglia e Bonucci e ho ricevuto un sacco di improperi :asd:
Quella estate se uno di noi andava a fare il direttore sportivo al posto di Mirabelli, riusciva a fare meglio.

Mai avuto sensazioni interamente positive da quei tre, amico, d'accordissimo con te, e non lo dico con il senno di poi.

Biglia mai piaciuto, e dire che sono un fautore del mediano che fa legna, ma lui proprio no. Senza contare l'età.

Bonucci antipaticissimo, speravo all'inizio portasse un po' di valore aggiunto, ma anche lui non è mai stato un giocatore che ho ammirato, a parte l'insopportabile gobbaggine. Poi la bimbominkiata del numero di maglia e la fascia.

Per Kalinic sinceramente sono rimasto interdetto, un grosso "mah".

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,750
Non so cosa farebbero Maldini-Massara se gli dessero 230M di euro per il mercato. :asd:
Credo andrebbero a prendere quei giocatori che servono per fare il salto di qualità definitivo... Ci sono standard difficili da invertire, per i centravanti futuribili che hanno fatto una grande stagione si viaggia intorno ai 70 milioni di cartellino, in su. E a noi il centravanti manca, come l'esterno destro. Sono i ruoli nei quali difettiamo maggiormente nei titolari.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,750
Mai avuto sensazioni interamente positive da quei tre, amico, d'accordissimo con te, e non lo dico con il senno di poi.

Biglia mai piaciuto, e dire che sono un fautore del mediano che fa legna, ma lui proprio no. Senza contare l'età.

Bonucci antipaticissimo, speravo all'inizio portasse un po' di valore aggiunto, ma anche lui non è mai stato un giocatore che ho ammirato, a parte l'insopportabile gobbaggine. Poi la bimbominkiata del numero di maglia e la fascia.

Per Kalinic sinceramente sono rimasto interdetto, un grosso "mah".
Mi ricordo che criticai pesantemente perché volevo Aubameyang al posto dei colpi Bonucci e Kalinic. Ci siamo giocati tanto con quei due acquisti sbagliati, Bonucci preso con una decisione letteralmente di pancia, perché se ne era presentata l'occasione. Poi i troppi giocatori strapagati, con Atalanta e Lazio che ci hanno spennato coi vari Kessiè, Conti e Biglia. Tutti pagati uno sproposito al tempo.
Tanti soldi dati in mano a totali incapaci.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto