Paolillo:"Stadio? L'Inter fatica a pagare gli stipendi...".

Reaction score
13,575
Concordo, si gode di brutto. Per quanto riguarda lo stadio, ci penserà la nuova gestione indaista quando arriverà.

Quanto vorrei che gli giri male a Firenze, sarebbe l'inizio di una crisi....purtroppo non accadrà....mi attacco con tutte le forze alla Lazio,che al momento è la più in forma del campionato

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Quanto vorrei che gli giri male a Firenze, sarebbe l'inizio di una crisi....purtroppo non accadrà....mi attacco con tutte le forze alla Lazio,che al momento è la più in forma del campionato

6 punti tra Fiorentina e Lazio con la Juve come intermezzo non li faranno mai.

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
9,139
Concordo, si gode di brutto. Per quanto riguarda lo stadio, ci penserà la nuova gestione indaista quando arriverà.

E chi sarebbe? l’azionariato popolare vagheggiato da quello sfigato di Cottarelli? Ahahahah, questi sognavano Messi...e si ritroveranno senza Hakimi, Lukaku e Barella, altroché...

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
E chi sarebbe? l’azionariato popolare vagheggiato da quello sfigato di Cottarelli? Ahahahah, questi sognavano Messi...e si ritroveranno senza Hakimi, Lukaku e Barella, altroché...

Lo penso anch’io, ma mi auguro anche che quando arriverà il nuovo proprietario sarà interessato allo stadio, non possiamo rimanere a San Siro ancora per decenni con tutte le big che hanno uno stadio di proprietà che gli frutta soldoni.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
non ne sarei tanto sicuro,ovvio che è quello che spero,ma l'inter è squadra veramente solida. non è quella squadra che dipingono i giornali,ma comunque molto solida e difficile da perforare

Hanno preso i nostri stessi goal, e noi di problemi in difesa ne abbiamo avuti molti. Senza l’espulsione di Ibra manco alla play ci avrebbero battuti ai quarti, e si che loro avevano tutta l’artiglieria pesante in campo, a differenza nostra, ed erano 11 vs 10.

P.s: i giornali???? I giornali dipingono l’Inda come un misto tra l’Ajax di Neeskens e il Milan di Sacchi, da anni. Non solo da quando c’è Gonde (ricordo che la ridicola Inda di Spalletti, tre spanne sotto il Milan attuale, era ritenuta da molti l’antiJuve già in Estate, noi dopo 13 mesi che in campionato facciamo meglio di tutti non ci fila nessuno, manco fossimo il Chievo di Del Neri che era lì non si sa come). Per non parlare del trattamento che stanno ricevendo nonostante la situazione societaria penosa, quando noi avevamo Er Credenza era un continuo di servizi disastrosi sul “fallimentoh del Mmmmilannnn!1!1!1!”.

numero 3

Member
Reaction score
2,088
Hanno preso i nostri stessi goal, e noi di problemi in difesa ne abbiamo avuti molti. Senza l’espulsione di Ibra manco alla play ci avrebbero battuti ai quarti, e si che loro avevano tutta l’artiglieria pesante in campo, a differenza nostra, ed erano 11 vs 10.

P.a: i giornali???? I giornali dipingono l’Inda come un misto tra l’Ajax di Neeskens e il Milan di Sacchi, da anni. Non solo da quando c’è Gonde (ricordo che la ridicola Inda di Spalletti, tre spanne sotto il Milan attuale, era ritenuta da molti l’antiJuve già in Estate, noi dopo 13 mesi che in campionato facciamo meglio di tutti non ci fila nessuno).

@A.C. Milan 1899..Ti leggo volentieri e quoto tutto il tuo odio anti-inter...anche io proprio non li posso sopportare, la Juventus per me è una nemica ma l'Inter è ODIO, ma desidererei più che vederli fallire e ritrovarceli dopo un paio d'anni in A , godrei di più a vederli in un lento declino con salvezza rosicate e un gran finale con retrocessione in B con un triennio di purgatorio.
Io sono un vecchio milanista e ti assicuro che gli anni di B sono stati duri da gestire per me allora 13enne.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
@A.C. Milan 1899..Ti leggo volentieri e quoto tutto il tuo odio anti-inter...anche io proprio non li posso sopportare, la Juventus per me è una nemica ma l'Inter è ODIO, ma desidererei più che vederli fallire e ritrovarceli dopo un paio d'anni in A , godrei di più a vederli in un lento declino con salvezza rosicate e un gran finale con retrocessione in B con un triennio di purgatorio.
Io sono un vecchio milanista e ti assicuro che gli anni di B sono stati duri da gestire per me allora 13enne.

Siamo più o meno coetanei (ai tempi della prima B avevo 13 anni pure io, 15 al secondo giro ;) ).

Sono stati duri eccome, specie viverli a Milano come il sottoscritto. Poi però è arrivata la rivincita, alla grande.

Comunque una delle giornate di quel periodo buio che ricordo con più dolcezza è il derby dell’Ottobre ‘84. Ero proprio dietro la porta di Zenga quando Attila svettò imperiosamente sopra quel giuda sfinterista di Collovati.

Reaction score
13,575

P.a: i giornali???? I giornali dipingono l’Inda come un misto tra l’Ajax di Neeskens e il Milan di Sacchi, da anni. Non solo da quando c’è Gonde (ricordo che la ridicola Inda di Spalletti, tre spanne sotto il Milan attuale, era ritenuta da molti l’antiJuve già in Estate, noi dopo 13 mesi che in campionato facciamo meglio di tutti non ci fila nessuno, manco fossimo il Chievo di Del Neri che era lì non si sa come). Per non parlare del trattamento che stanno ricevendo nonostante la situazione societaria penosa, quando noi avevamo Er Credenza era un continuo di servizi disastrosi sul “fallimentoh del Mmmmilannnn!1!1!1!”.

ma sono d'accordo in tutto,è che quando ti aspetti che loro perdano punti,non succede mai. per questo dico calma,la fiorentina ha mezza squadra fuori,sarà miracoloso anche solo pareggiare...spero che Prandelli faccia una partita bella chiusa alla RinoGattuso,un catenaccio ignorante pregando nello 0-0.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
ma sono d'accordo in tutto,è che quando ti aspetti che loro perdano punti,non succede mai. per questo dico calma,la fiorentina ha mezza squadra fuori,sarà miracoloso anche solo pareggiare...spero che Prandelli faccia una partita bella chiusa alla RinoGattuso,un catenaccio ignorante pregando nello 0-0.

Comunque c’è pure la Lazio, che è dura per loro. Sono fiducioso perché Firenze (campo dove hanno vinto solo 19 volte in 83 confronti passati) e la Lazio sono gatte rognose da pelare.

Poi c’è da dire che i punti li hanno persi quando NON me l’aspettavo, tipo con la Samp e il Parma, con l’Udinese invece dissi subito sul forum che sarebbe stata dura per loro, vedi qui https://www.milanworld.net/udinese-...treaming-vt99048-post2243940.html#post2243940 perché l’Udinese non ti fa giocare e ti toglie la profondità, cosa necessaria per l’Inda per fare bene. Anche Parma e Samp fecero lo stesso con loro, ma l’anticalcio esasperato dei friulani era proprio l’ideale per togliergli punti, sebbene tutti sul forum dicessero che l’Inda avrebbe asfaltato l’Udinese.

Alto