Paola Ferrari contro il programma Balalaika

fabri47

Senior Member
Reaction score
8,979
La RAI ci fa pagare il canone e propone programmi molto peggiori di Balalaika, per esempio quello condotto dai due che presentavano Made in Sud.
Scanzonissima intendi? :asd: . Soliti format presi dall'estero, quando in Italia eravamo i numeri uno a creare le trasmissioni senza aiuti esterni.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
5,133
La RAI ci fa pagare il canone e propone programmi molto peggiori di Balalaika, per esempio quello condotto dai due che presentavano Made in Sud.

Ma io non ho nulla contro balalaika in se..certo non lo guarderei..per carità, qualche spezzone di Belen fa sempre bene alla vista, e anche un po' di Blasi..ma come si possono reggere personaggi come Savino e il mago Forrest? Oppure abatantuomo che pare un tricheco spiaggiato...

Ovvio che uno dopo i primi 5 minuti cambi canale..

fabri47

Senior Member
Reaction score
8,979
Mai visto onestamente..Insinna proprio non lo reggo
Il programma in sè lo trovai carino, era oro se confrontato a Balalaika e forse era una delle poche occasioni dove Insinna era "sopportabile". La trasmissione si chiamava Il Grande Match ed andava in onda su Rai 1 dopo le partite serali degli europei di quell'anno. Su Rai Play puoi trovare le puntate.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
5,133
Il programma in sè lo trovai carino, era oro se confrontato a Balalaika e forse era una delle poche occasioni dove Insinna era "sopportabile". La trasmissione si chiamava Il Grande Match ed andava in onda su Rai 1 dopo le partite serali degli europei di quell'anno. Su Rai Play puoi trovare le puntate.

Mi fido mi fido.... :sticazzi:

FiglioDelDioOdino

New member
Reaction score
207
Scanzonissima intendi? :asd: . Soliti format presi dall'estero, quando in Italia eravamo i numeri uno a creare le trasmissioni senza aiuti esterni.

Oddio anche quella, ma intendevo quella precedente con tutti i gossippari ed espertoni di moda (non ricordo il nome forse perchè ho un buon firewall cerebrale)

Alto