Panucci, Sabatini, Sorrentino e co nel pre Inter - Milan.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
235,203
Reaction score
41,431
S. Sabatini:"Dall'Inter può arrivare uno spettacolo convincente. L'Inter con l'Atalanta si è concessa cose belle. Chi deve dare di più è il Milan. Ha giocato con grinta e volontà però come fattura di gioco... insomma. Se Theo fa l'errore che ha fatto contro la Juve viene punito. Reijnders e Pulisic possono dare qualità che al Milan può servire per sopperire all'assenza di un centravanti vero"

S. Sorrentino:"Leao? Quando hai i campioni è giusto farli giocare. Lui non è ancora pronto per partire dall'inizio. Poi dipenderà anche da come andrà la partita. Leao se sta bene fa la differenza. Mi sorprende il cambio di modulo non semplice da far assimiliare".

Panucci:"Il MIlan col 4-2-3-1 rischia di trovare in superiorità numeri in avanti contro i tre difensori dell'Inter in caso di recupero veloce della palla".

Zambrotta:"E' una partita secca e non ci sono favoriti. Il Milan arriva da una vittoria importante. L'Inter in questo momento è la corazzata. Sta facendo grandi cose. Ma è aperta. Chi può risolverla? Pulisic e Reijnders".

Materazzi:"Ci sono i rischi di una partita secca. Inter favorita ma il Milan ha fatto un buon secondo tempo con la Juve. Conceicao ha avuto qualche giorno per prepararla".

GgY_XuJXYAA7E3z.jpg
 
Alto